Pubblicato il: 19 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 204

Andrea Damante e Giulia De Lellis al GF Vip: per loro Signorini ha in serbo un ruolo speciale

I Damellis potrebbero effettivamente partecipare (di nuovo) al reality show di Canale 5, ma questa volta con un ruolo speciale

Visualizza Foto

Sui social continuano le illazioni riguardanti la presunta presenza della coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip 5, che andrà in onda già a settembre. Inizialmente si pensava che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi influencer di gran successo, sarebbe stata opinionista assieme a Pupo, occupando così il posto che l’anno scorso è stato di Wanda Nara.

GF Vip 5, Andrea Damante e Giulia De Lellis nel cast?

Smentita (anche se non definitivamente questa ipotesi), sempre che Alfonso Signorini voglia non solo Giulia, ma anche Andrea, a ricoprire un ruolo molto speciale della Casa. A diffondere il gossip è stato il blogger Amedeo Venza, che ha scritto su Instagram: “La prossima edizione del GF Vip di Alfonso Signorini potrebbe essere incentrata sull’amore e sulle coppie” si legge.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis si sposano: la rivelazione di Chi

GF Vip anticipazioni, la coppia avrebbe un ruolo speciale

E ancora: “Tra i concorrenti spiccano una delle coppie più amate della Tv e del web: Giulia De Lellis e Andrea Damante, i quali parteciperebbero come unico concorrente”. Ebbene sì, i Damellis sarebbero una coppia di concorrenti che varrà come uno e che inevitabilmente garantirebbe al reality show un’enorme fetta del pubblico più giovane che li segue tantissimo. Ma loro cosa ne pensano?

LEGGI ANCHE — Andrea Damante e Giulia De Lellis allargano la famiglia: ora sono in tre

News GF Vip, Alfonso Signorini vuole fortemente Giulia De Lellis

Per adesso né Giulia né Andrea si sono espressi in merito, ma il fatto che non abbiano neanche smentito le voci – come fanno spesso quando si tratta di cose non vere o del tutto campate in aria – fa ben sperare i fan che vorrebbero rivederli insieme anche sul piccolo schermo oltre che sui social. E a riuscirci potrebbe essere proprio Signorini.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Andrea Damante pubblica un video a luci rosse di Giulia De Lellis

Nonostante i passati malintesi con Giulia De Lellis, infatti, attualmente il giornalista e direttore di Chi, nonché presentatore e autore del GF Vip, vorrebbe fortemente la ragazza nel suo programma, come ha ammesso lui stesso in un’intervista.