Sui social continuano le illazioni riguardanti la presunta presenza della coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip 5, che andrà in onda già a settembre. Inizialmente si pensava che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi influencer di gran successo, sarebbe stata opinionista assieme a Pupo, occupando così il posto che l’anno scorso è stato di Wanda Nara.
GF Vip 5, Andrea Damante e Giulia De Lellis nel cast?
Smentita (anche se non definitivamente questa ipotesi), sempre che Alfonso Signorini voglia non solo Giulia, ma anche Andrea, a ricoprire un ruolo molto speciale della Casa. A diffondere il gossip è stato il blogger Amedeo Venza, che ha scritto su Instagram: “La prossima edizione del GF Vip di Alfonso Signorini potrebbe essere incentrata sull’amore e sulle coppie” si legge.
GF Vip anticipazioni, la coppia avrebbe un ruolo speciale
E ancora: “Tra i concorrenti spiccano una delle coppie più amate della Tv e del web: Giulia De Lellis e Andrea Damante, i quali parteciperebbero come unico concorrente”. Ebbene sì, i Damellis sarebbero una coppia di concorrenti che varrà come uno e che inevitabilmente garantirebbe al reality show un’enorme fetta del pubblico più giovane che li segue tantissimo. Ma loro cosa ne pensano?
News GF Vip, Alfonso Signorini vuole fortemente Giulia De Lellis
Per adesso né Giulia né Andrea si sono espressi in merito, ma il fatto che non abbiano neanche smentito le voci – come fanno spesso quando si tratta di cose non vere o del tutto campate in aria – fa ben sperare i fan che vorrebbero rivederli insieme anche sul piccolo schermo oltre che sui social. E a riuscirci potrebbe essere proprio Signorini.
Nonostante i passati malintesi con Giulia De Lellis, infatti, attualmente il giornalista e direttore di Chi, nonché presentatore e autore del GF Vip, vorrebbe fortemente la ragazza nel suo programma, come ha ammesso lui stesso in un’intervista.