Da quanto Adriana Volpe, sconvolta e in lacrime, ha comunicato ai compagni la sua decisione di abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip 4 per dei seri problemi familiari, i compagni hanno parlato spesso di lei. Lo hanno fatto anche qualche ora fa e proprio in questa occasione il modello Andrea Denver, che ha sempre provato una certa simpatia (ricambiata) nei confronti della bionda conduttrice, ha fatto un gesto che ha colpito tutti e lasciato senza parole i telespettatori. Mentre parlava di Adriana con Patrick Pugliese, infatti, il modello ha messo una mano nella tasca dei jeans e ne ha estratto una foto. Si tratta di uno degli scatti sexy fatti con Adriana il occasione del calendario del Grande Fratello Vip 2020. Scatti che, non a caso, avevano suscitato la gelosia del marito di lei, Roberto Parli. Sempre riferendosi ad Adriana, Denver ha detto con voce dolce e sognante: “Bellissima, bellissima donna. Spero stia bene e che ci stia guardando”.
Nel frattempo poco prima Adriana Volpe è tornata nuovamente a scrivere su Instagram. La bionda conduttrice, ormai ex protagonista del Grande Fratello Vip 2020, stavolta si è rivolta ai suoi compagni, che si spera nella prossime ore, o magari nel corso della prossima diretta, verranno messi al corrente del lutto che ha colpito Adriana. “La vita può allontanarci, l’amore continuerà” ha scritto la donna, speranzosa, sulla sua bacheca. E poi ha dedicato un ringraziamento speciale alle persone con cui in questi mesi ha condiviso la casa, ha litigato ma ha anche riso. “GRAZIE ai ragazzi ancora nella casa del GFVIP4 per aver condiviso con me un momento difficile” ha concluso, emozionata.
Anche qualche giorno fa, sul suo profilo Instagram, Adriana Volpe ha pubblicato una foto in bianco e nero e con l’eleganza e la dolcezza che la contraddistinguono ha parlato della sua sofferenza, invitando tutti a fare una preghiera per lei e la sua famiglia. Un appello commovente, quello della show-girl, che sta ricevendo la solidarietà di migliaia di persone.
Notizie GF Vip 4, il gravissimo lutto che ha colpito Adriana Volpe
Alla fine è successo quello che nessuno avrebbe mai potuto immaginarsi: Ernesto Parli, suocero di Adriana Volpe, è morto nella tarda serata di ieri in un ospedale di Montecarlo. L’uomo, padre del marito della show-girl Roberto Parli, si era ammalato di Coronavirus e da giorni ormai lottava tra la vita e la morte. Adriana Volpe aveva parlato spesso in Confessionale col marito e quando la situazione si era aggravata era uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip 2020 provata e in lacrime.
GF Vip news 2020, Adriana Volpe torna su Instagram
Purtroppo i malati di Coronavirus muoiono soli, nessuno può fargli visita perché altrimenti può essere contagiato. Probabilmente per questo motivo Roberto Parli avrà chiesto alla moglie di restare in gioco, in quanto la sua presenza non era necessaria; nessuno avrebbe potuto fare nulla. Poco fa, su Instagram, Adriana Volpe ha scritto per la prima volta dopo essere uscita dalla Casa e dopo il terribile lutto che l’ha colpita.
Grande Fratello Vip, il messaggio accorato della conduttrice
Pubblicando una foto in bianco e nero, nella quale appare pensierosa, Adriana Volpe ha scritto sul suo profilo Instagram: “In questo momento è veramente difficile per me trovare parole per esprimere ciò che ho dentro Il cuore. Ma è proprio da lì che parte il mio immenso GRAZIE per tutto il calore, l’affetto la solidarietà che mi state dimostrando. È incredibile e prezioso. Il nostro mondo è in ginocchio, ma dobbiamo essere fermamente convinti che andrà tutto bene. Vi chiedo una preghiera per la mia famiglia. Adriana”.
In questo momento terribile, noi ci uniamo nel fare le nostre condoglianze più sentite alla bionda conduttrice che per molti era e resta la vincitrice morale di questo sfortunato Grande Fratello Vip 2020. la vincitrice morale di questo sfortunato Grande Fratello Vip 2020.