Pubblicato il: 29 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 544

Grande Fratello Vip 4, Andrea Denver ha lasciato la fidanzata per Adriana Volpe?

L'ex gieffino pare essere in crisi con la fidanzata tanto che quest'ultima lo avrebbe bloccato su Instagram.

Visualizza Foto

Ha fatto molto scalpore l’ultima notizia riguardante Andrea Denver e la sua fidanzata Anna Woolf, in quanto pare proprio che i due siano in crisi. Stando a quanto rivelato sul web, dopo la quarta edizione del Grande Fratello Vip, il modello avrebbe vissuti momenti di grande tensione con la partner, tanto da essere persino bloccato su Instagram. Qualcuno pensa che dietro la crisi tra i due ci sia Adriana Volpe, la quale aveva stretto un forte legame con Denver nella casa.

Grande Fratello Vip: Denver in crisi con la fidanzata

La quarta edizione del Grande Fratello Vip ha visto un forte avvicinamento tra Andrea Denver e Adriana Volpe, i quali avevano fatto arrabbiare persino il loro rispettivi partner. Se Anna Woolf aveva deciso di non entrare nella casa più spiata d’Italia, il compagno dell’ex conduttrice Rai aveva fatto sentire la sua voce e soprattutto la sua insoddisfazione riguardo al comportamento fin troppo intimo tra i due. Il tutto è sembrato risolversi con il ritiro della Volpe, ma le affermazioni di Denver hanno insospettito il web.

LEGGI ANCHE — Andrea Denver è innamorato di Adriana Volpe? Il gesto che lascia senza parole

Grande Fratello Vip: Denver pensa ancora ad Adriana?

Non a caso, il ragazzo si era lasciato scappare apprezzamenti verso Adriana addirittura durante la finale e pare che abbia continuato a sentirla anche dopo il programma. Per tale motivo, tra lui e la fidanzata Anna Woolf sarebbe nata una crisi non di poco conto. Stando a quanto rivelato nelle ultime ore, tra Andrea Denver e Anna Woolf ci sarebbe aria di crisi. Il motivo non è ancora risaputo, ma qualcuno ipotizza che c’entri Adriana Volpe. Non a caso, pare che Andrea stia continuando a sentire l’ex gieffina e la cosa avrebbe fatto ingelosire la sua partner, a tal punto di spingerla a bloccarlo su Instagram per un po’.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, il marito di Adriana Volpe si scaglia contro Andrea Denver

Tuttavia, la Woolf ci avrebbe poi ripensato e quindi sbloccato il fidanzato. Sta di fatto che qualcosa di grosso sta accadendo nella coppia. Secondo gli esperti, i due non starebbero più insieme, ma sarà davvero così? E voi, cosa ne pensate?