Pubblicato il: 19 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 1120

Uomini e Donne gossip, Andrea Iannone impone una pausa a Giulia De Lellis

Stando a quanto riportato dal settimanale Chi, la coppia starebbe attraversando un periodo complicato a causa del processo per doping

Visualizza Foto

Si preparano tempi bui per Andrea Iannone e Giulia De Lellis. La coppia, infatti, da diverse settimane sembra quasi sparita dai social. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si mostra molto meno ai fan e quando lo fa non parla mai della sua vita privata, né fa vedere nulla che riguardi il suo fidanzato, ma si limita a parlare di beauty, palestra e cibo come fanno altre influencer. Come mai questo cambiamento?

Uomini e Donne gossip, tempi duri per la coppia Andrea Iannone e Giulia De Lellis

C’è chi ha subito pensato a una crisi tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone, considerando anche che i due fidanzati non si sono scambiati alcuna romantica dedica per San Valentino. Il motivo, tuttavia, potrebbe essere un altro. Secondo il settimanale Chi, infatti, sebbene siano sempre unitissimi e innamorati, l’influencer e il pilota di Moto GP preferiscono non mostrarsi più come prima per via del processo per doping in cui è indagato Iannone.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, è crisi tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis? Gli indizi

Gossip Uomini e Donne, Andrea Iannone ha fatto una richiesta alla fidanzata

Per questo motivo, l’ex di Belen Rodriguez avrebbe fatto alla sua compagna una richiesta ben precisa: esporsi meno dal punto di vista mediatico, social compresi. E Giulia ha deciso subito di accettare perché in ballo c’è la carriera e la serenità dell’uomo che ama. “Nell’attesa di capire quale sarà il suo futuro, Andrea Iannone, indagato per doping, ha imposto uno stop social alla fidanzata Giulia De Lellis” si legge su Chi.

LEGGI ANCHE — Andrea Iannone, spunta la pista del doping estetico: muscoli e anabolizzanti

Uomini e Donne trono classico, la pausa social: Giulia accetta per amore del compagno

Il settimanale di Alfonso Signorini prosegue affermando che l’influencer “non pubblicherà più stories d’amore con lui con la stessa frequenza con cui lo faceva prima del caos. Durante il processo, proprio le fotografie su Instagram, che dimostrano il cambiamento fisico del motociclista, sono state oggetto di discussione”. Insomma, tempi bui per la coppia ma anche per i milioni di follower di Giulia.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono incontrati

Questi ultimi, infatti, non sono più coinvolti nella vita della loro beniamina come succedeva prima, e in tanti se ne stanno lamentando sul profilo di lei.