Le affermazioni concilianti di Stefania Orlando nella Casa del Grande Fratello Vip 5 non hanno fermato Andrea Roncato dal manifestare tutto il rancore che chiaramente ancora prova nei confronti dell’ex moglie. L’attore, infatti, ha risposto ad alcuni fan della ex che lo hanno attaccato sul suo profilo Instagram muovendo accuse ben precise alla conduttrice, che attualmente trovandosi nella Casa di Cinecittà può venirne a conoscenza solo attraverso Alfonso Signorini. Non si sa però se il conduttore la prossima puntata riporterà anche le nuove esternazioni di Roncato.
Andrea Roncato ancora contro Stefania Orlando
L’uomo ha infatti tuonato affermando che Stefania Orlando non è “la sua ex”, visto che il matrimonio risale a vent’anni fa, è durato appena due anni ed ora entrambi sono sposati con altre persone. Ma se aveva già ribadito questo concetto quando era stato ospite di “Live – Non è la d’Urso”, domenica scorsa, Andrea Roncato su Instagram ha rincarato la dose affermando che, quando Stefania lo aveva lasciato (a suo dire) per un altro, lui aveva problemi di droga. Aveva insomma bisogno di aiuto per uscirne; un aiuto che non aveva trovato nella donna che aveva sposato.
L’ex marito della gieffina tuona su Instagram
Si era dovuto dunque fare forza da solo e per fortuna ne era uscito grazie alla sua buona volontà. Non solo, perché Roncato ha anche lasciato intendere chiaramente che la verità sulla rottura non è quella che racconta Stefania Ormando – la quale sostanzialmente ha parlato di un rapporto già finito, dove erano diventati come “fratello e sorella” o “padre e figlia” (tra i due ci sono vent’anni di differenza) – ma un’altra molto meno lusinghiera per la donna. Al punto che afferma che se parlasse “sarebbero cavoli”.
Roncato: il tunnel della droga e la rottura con la Orlando
Insomma, lungi dal risolversi, le incomprensioni a distanza tra Stefania Orlando e Andrea Roncato aumentano a dismisura, complici le dichiarazioni sui social, che fanno rumore esattamente come quelle fatte in televisione. Di certo sappiamo che non ci sarà alcun chiarimento nella Casa di Cinecittà, in quanto Roncato, che non vuole più essere associato alla ex, non vuole più vederla. Per questo i fan si dovranno “accontentare” di uno scontro a distanza.
Uno scontro voluto solo dall’attore, in quanto la Orlando, che ci è rimasta malissimo per le sue parole da Barbara d’Urso, si è limitata a difendersi dalle accuse e ad affermare che gli vuole comunque bene.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 5, Stefania Orlando colpita dal messaggio dell’ex Andrea Roncato
La showgirl non contiene la rabbia provata per un filmato ricevuto sull’ex marito, tanto da minacciare l’addio al Gf vip: a fermarla un amico
Stefania Orlando finisce in preda ad una crisi emotiva e minaccia di lasciare il gioco del Gf vip 5, il tutto avviene nel cuore della notte. La conduttrice tv non ha contenuto l’ira provata per il filmato che il conduttore Alfonso Signorini…
GF Vip 5, Stefania disperata: nella notte varca la porta rossa per uscire
La scorsa notte, subito dopo aver saputo dell’allungamento del Grande Fratello Vip 5, Stefania ha cercato di uscire dalla Casa
L’ultima puntata del Grande Fratello Vip 5 non è stata facile per Stefania Orlando, che ha appreso le affermazioni non belle fatte su di lei dall’ex marito Andrea Roncato, a cui tiene molto. La bionda conduttrice è parsa molto affranta…
GF Vip 5, Andrea Roncato rivela: “Stefania Orlando aveva un altro e mi lasciò”
Ospite di “Live – Non è la d’Urso”, l’attore ha parlato del matrimonio con la gieffina durato due anni
Nel corso dell’ultima puntata di “Live – Non è la d’Urso” la conduttrice ha ospitato l’attore e amico Andrea Roncato, ex marito di Stefania Orlando, che attualmente è nel mirino del gossip in quanto concorrente tra le più in…