E’ guerra a distanza tra gli ormai ex coniugi Stefania Orlando e Andrea Roncato, con l’attore che ha rilasciato delle dichiarazioni spinose sull’ex Gf vip 5. L’occasione dello sfogo è un’intervista concessa ad un noto giornale, in cui incalzato sull’ex fiamma storica di diversi anni più giovane di lui, Roncato è giunto a darle della “venditrice di materassi”, screditandola non velatamente sul profilo artistico e lavorativo. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio, cosa emerge.
Andrea Roncato attacca Stefania Orlando
In un’intervista concessa al settimanale Nuovo magazine, giornale diretto da Riccardo Signoretti, Andrea Roncato ha preso le distanze dall’ormai ex moglie Stefania Orlando. Di fatto l’attore e celebrità ha palesato di non tollerare affatto di essere perennemente indicato dai media come l’ex marito della Orlando, di cui lui non nutrirebbe grande stima. In particolare, Roncato sottolinea che sia stata Stefania a suo tempo a lasciarlo, per un “terzo incomodo”: “Se n’è andata di casa perché si era innamorata di un altro uomo” .
Stefania Orlando: la frecciatina dell’ex Andrea Roncato sul lavoro
Nell’intervento intimista, quindi, Andrea Roncato contesta ai media di essere da sempre appellato come l’ex marito di Stefania Orlando, rincarando la dose sull’ex fiamma, sul piano professionale: “C’è chi ha avuto il coraggio di sostenere che la mia ex abbia un grande curriculum e io non abbia fatto nulla. Lei negli ultimi 20 anni ha venduto solo materassi”.
Andrea Roncato si allontana da Stefania Orlando
Dal suo ultimo intervento concesso ai media, si evince quindi che Andrea Roncato non abbia alcuna intenzione di ricucire i rapporti con l’ex Stefania Orlando. Oggi le loro strade appaiono divise: l’attore ha una vita sentimentale con Nicole, che procede bene, e Stefania invece vive una nuova vita la fianco di Simone Gianlorenzi. Intanto, la Orlando non risponde alle frecciatine di Roncato sul piano lavorativo, se non con il nuovo ingaggio nel cast di Tale e quale show, dove apparirà per l’edizione 2021 del format sulle imitazioni come imitatrice, anticipato da Libero.
Chissà, quindi, cos’altro riserverà il futuro a Stefania e Andrea.