Alex Belli e Soleil Sorge appaiono sempre più complici al Gf vip, e insieme alla promessa sposa dell’attore, Delia Duran, formano il triangolo più discusso del momento, di cui intanto parla anche Andrea Zelletta. L’occasione per l’ex Gf vip è un intervento pubblico, in cui rilascia un commento critico sulla complicità che Alex ha stretto con Soleil nella Casa dei vip, mentre Delia resta a guardare a casa da spettatrice, dopo essere intervenuta al reality nel tentativo di allontanare il promesso sposo dall’ex Uomini e donne. Tra le altre cose, dichiara quindi che Belli dovrebbe evitare di apparire intimo con l’ex Uomini e donne nel rispetto di Delia, e spiega il motivo per cui l’attore -a suo avviso- non riuscirebbe mai ad innamorarsi.
Gf vip, Andrea Zelletta rompe il silenzio su Alex Belli e Soleil Sorge
Dopo aver appassionato il pubblico animando la scorsa edizione del Gf vip, Andrea Zelletta torna a far parlare di sé, per un intervento concesso al nuovo episodio del Gf vip party, web-format visibile in streaming su Mediasetplay. In occasione dell’ospitata web, chiamato a pronunciarsi sul presunto triangolo esploso al Gf vip 6 in corso, l’ex Gf vip 5 esordisce palesando di non vedere di buon occhio il legame che vincola Alex a Soleil nella Casa, che quest’ultimo ama definire “un’attrazione artistica”. Questo, dal momento che Delia Duran è intervenuta a più riprese nella Casa, in preda alla gelosia nutrita per la vicinanza dell’ex Uomini e donne al suo uomo. “È una situazione un po’ complessa -fa sapere quindi, accettando l’ultimo appello che l’attore ha rivolto dalla Casa, alla Duran, seppur non condividendolo -. Alex ha detto che non vuole avere più chiarimenti con Delia dentro la Casa, ci può stare. Secondo me deve capire quello che fa e deve pensare a quello che fa, altrimenti è ovvio che Delia va lì incattivita”.
Andrea Zelletta al veleno su Alex Belli del Gf vip 6
L’ex Gf vip 5, poi, infierisce su Alex Belli, pronunciandosi a difesa della posizione assunta da Delia Duran in occasione delle sue recenti ospitate al Gf vip 6, di dissenso rispetto alla complicità intercorrente tra Soleil e il promesso sposo nella Casa. “Quando l’approccio fisico va a intaccare l’altra persona che non è li con te, che ne soffre, è giusto fare un passo indietro”, spiega inoltre, Andrea Zelletta ai danni dell’attore dagli occhi di ghiaccio, che quindi -a suo avviso- dovrebbe mantenere le debite distanze da Soleil Sorge, per non arrecare dolore alla promessa sposa.
Gf vip, Andrea Zelletta commenta gli ultimi siparietti hot di Alex Belli
A conclusione dell’intervento, infine, Andrea Zelletta aumenta ancora una volta il carico su Alex Belli, spiegando il motivo per cui lui finirebbe sempre per non innamorarsi davvero di nessuna donna, nella vita: “Secondo me Alex è più innamorato della sua teatralità, che delle sue donne. Gli piace che si parli di sè”. Cosa pensa l’ex gieffino, poi, dei momenti di intimità in piscina, di Alex con Soleil Sorge, registratisi in questi giorni nella Casa? ” La piscina regala emozioni. Cosa avrebbe fatto Natalia? Avrebbe denunciato tutti altro che il confronto con il tappeto rosso!”, è il parere di Andrea, con tanto di menzione della compagna, Natalia Paragoni.
Che Belli possa, quindi, venire a conoscenza dell’affondo di Zelletta? Staremo a vedere cosa accadrà nella Casa.