Andrea Zelletta ha avuto il suo primo momento di sconforto da quando è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip. Tutto è cominciato con alcune discussioni fatte tra i ragazzi a tavola, con i racconti di Francesco Oppini e Stefania Orlando, i quali hanno rivelato di portare spesso i loro genitori a cena. A un certo punto l’ex tronista di Uomini e Donne si è appartato in giardino.
Andrea Zelletta si allontana dal gruppo e scoppia a piangere
Una volta solo, Andrea Zelletta ha pianto. Raggiunto dall’amico Enock Barwauh, l’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato di sentirsi male all’idea di non poter offrire una cena a sua madre. Il ragazzo ha rivelato che la donna, insieme alla nonna di Andrea, lavora come donna delle pulizie e si sveglia alle sei del mattino pur di non far mancare nulla alla famiglia. Sua sorella invece lavora dieci ore al giorno per seicento euro di stipendio.
I sensi di colpa dell’ex tronista di Uomini e Donne per non riuscire a sostenere la sua famiglia
“A me fa male perché non sono ancora riuscito a farla smettere di lavorare” ha spiegato Andrea, in lacrime. Il 26enne pugliese, insomma, sta male perché, a differenza di molti suoi compagni d’avventura al Grande Fratello Vip, non è ancora in grado di sostenere economicamente la sua famiglia. Enock ha affermato di poterlo capire più di tutti gli altri, visto che anche lui ha un passato da ragazzo povero.
Il racconto di Zelletta commuove Miryam ed Enock
Subito dopo i due ragazzi sono stati raggiunti anche da Myriam Catania, figlia d’arte appartenente a una delle famiglia più famose del mondo dello spettacolo nostrano, a cui Andrea ha spiegato: “Vengo da un contesto diverso. Ancora non sono riuscito a sdebitarmi con i miei genitori. Mi sento in debito, sono stato un po’ egoista. Mi fa male non essere riuscito ancora a restituire quello che hanno dato a me e mia sorella”.
“Vederli ancora che si sacrificano troppo per me” ha concluso.