Nella Casa del Grande Fratello Vip 5 si è parlato anche di Uomini e Donne. Andrea Zelletta, che com’è noto è stato uno dei tronisti più recenti, ha rivelato qualcosa che i telespettatori non si aspettavano, ovvero il modo in cui lui – e a quanto pare anche altri tronisti di sua conoscenza – aveva violato il regolamento del programma di Maria De Filippi, aggirandolo abilmente senza il rischio di essere scoperto.
Al GF Vip 5, Andrea Zelletta rivela gli altarini di Uomini e Donne
Com’è noto, i tronisti di Uomini e Donne non possono avere un profilo Instagram aperto mentre si trovano sul trono, per questo motivo lo chiudono per riaprirlo solo a scelta fatta e andata in onda oppure quando va in onda la loro ultima puntata nel talk-show di Canale 5. Tuttavia molti di loro, in primis Andrea Zelletta, che l’ha confessato candidamente, si fanno un profilo falso per poter “spiare” le proprie corteggiatrici e sapere quello che fanno.
Il profilo fake per spiare corteggiatrici e corteggiatori
“Ho avuto il profilo fake per 4 mesi quando facevo Uomini e Donne” ha dichiarato con un certo orgoglio Andrea Zelletta. “Mi avevano tolto il vero account e io da furbo ne ho fatto un altro. Volevo controllare le mie corteggiatrici. Scusate ma volevo controllare cosa facevano, dove andavano, le loro stories. Guardate che lo fanno tutti i tronisti, si creano profili finti e spiano tutto” ha rivelato, smascherando così anche gli altri suoi colleghi.
Ecco come – e perché – i tronisti di Uomini e Donne aggirano il regolamento del programma
Andrea ha spiegato agli inquilini del Grande Fratello Vip 5 che ci sono corteggiatori e corteggiatrici che mandano messaggi in codice ai tronisti (per esempio una canzone o una dedica romantica) proprio attraverso le stories Instagram, e per questo lui voleva vederle. Anche perché se la redazione se ne accorgeva, faceva togliere tutto, dunque era necessario “essere sul pezzo”, come dichiarato dall’ex tronista.
“Io comunque spiavo tutto, anche gli avvistamenti dei fan, ecc. Raga controllavo tutto, anche a chi mettevano i like le corteggiatrici” ha detto ancora, ricordando come una volta aveva fatto una scenata di gelosia all’attuale fidanzata Natalia Paragoni perché aveva messo dei like a ben otto bellissimi ragazzi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 5, Andrea Zelletta infuriato con gli autori: litiga e non indossa il microfono
Dopo la puntata del Grande Fratello Vip, l’ex tronista si e’ infuriato e ha litigato a distanza con gli autori
E’ successo di tutto dopo l’ultima diretta del Grande Fratello Vip in quanto Andrea Zelletta è apparso molto provato dalla serata. Il motivo? All’ex tronista era stata promessa una sorpresa in quella puntata, cosa…
Grande Fratello Vip 5: Andrea Zelletta parla di Pierpaolo Pretelli: “Ci sono rimasto male”
Dopo la puntata del Grande Fratello Vip, il modello tarantino si sfoga per il comportamento del suo amico
Durante la puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 7 dicembre 2020, Alfonso Signorini annuncia il momento delle nomination (palesi e segrete). Andrea Zelletta viene nominato da Giulia Salemi, ma al tarantino la sua giustificazione…
Uomini e Donne, Natalia Paragoni contro Giulia De Lellis: “Ecco la grande differenza tra me e lei”
Ospite di Casa Chi, la fidanzata di Marco Zelletta ha risposto alla domanda di Parpiglia su Andrea Damante e Giulia De Lellis
Giulia De Lellis continua a far discutere. In questo caso il suo nome è stato fatto da Gabriele Parpiglia nel corso dell’ultima puntata di Casa Chi con ospite Natalia Paragoni. Il giornalista e conduttore, infatti, ha chiesto…