All’interno della Casa del GF Vip 5 sta nascendo un nuovo amore? Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga finalmente sembrano essere usciti allo scoperto dichiarandosi quello che effettivamente provano. Per essere più precisi, pare che il primo passo lo abbia fatto proprio il ragazzo che ha detto apertamente ciò che sente per lei, ma anche l’attrice non è stata da meno, infatti la sua risposta ha spiazzato i telespettatori, mentre il personal trainer sembra esserne stato colpito piacevolmente. Ma scopriamo insieme cosa si son detti esattamente!
GF Vip 2020, la dichiarazione di Andrea Zenga
Andrea Zenga, dopo essersi fatto un po’ di coraggio, ha deciso finalmente di dichiararsi all’attrice siciliana, confessando, appunto, a Rosalinda Cannavò di provare un reale interesse per lei facendole intendere di volerci provare in qualche modo. Ma, il personal trainer, ha avuto anche tatto nel dirle ciò che sente e, allo stesso tempo, è stato anche molto rispettoso dicendole che non provasse interesse o volesse aspettare di chiarire prima la sua storia con Giuliano, lui sarebbe stato propenso anche a fare un passo indietro.
GF Vip 5, le parole dette a Rosalinda Cannavò
“E’ inutile negare che quando gli altri scherzavano su noi a me faceva piacere – ha riferito Andrea Zenga a Rosalinda Cannavò per poi proseguire dicendo – è nato tutto per un gioco, ma non posso negare le cose che sento e che penso di te. E’ difficile per me tenersele dentro certe cose”. Una vera e propria dichiarazione all’interno della Casa del GF Vip che ha avuto anche i suoi risvolti, in quanto la giovane non è stata di certo a guardare.
Grande Fratello Vip, la replica di Rosalinda Cannavò
Come dicevamo, anche Rosalinda Cannavò ha replicato ad Andrea Zenga, infatti ha ammesso quanto segue: “Anche a me faceva piacere”, sottolineando però di aver ricevuto una certa educazione fatta di principi e che preferirebbe aspettare di parlare con Giuliano. A tale risposta, il gieffino ha ammesso: “Fosse stato per me, a livello di chiacchiere, sguardi e abbracci, sarebbe molto di più. Ma sono contento ugualmente. In questo preciso istante però – le ha specificato – penso a te: quello che ti fa stare bene, io lo faccio. Se devo fare un passo indietro lo faccio, se devo farne uno in avanti lo faccio con molto piacere. Non voglio metterti in difficoltà e voglio aspettare i tuoi tempi. In qualunque modo – ha concluso – io ci sono”.
Ma non è finita qui, la dichiarazione bilaterale è proseguita con Rosalinda Cannavò che ha esternato: “Che situazione. Ho la testa che mi esplode, non mi son fatta mancare nulla qua dentro. Ci tengo a te”. Di sicuro, durante la nuova puntata del GF Vip si discuterà molto di questa curiosa e intensa conversazione tra di loro!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Grande Fratello VIP 5, Tommaso Zorzi colpevole di una bestemmia?
L’influencer rischierebbe la squalifica dal reality per imprecazione: ecco cosa è trapelato in rete e che divide il web
Tommaso Zorzi rischia la squalifica dal Gf vip 5 per bestemmia? In un filmato emerso su Twitter l’influencer originario di Milano sembra imprecare, lasciandosi andare alla stessa bestemmia costata di recente a Denis Dosio l’uscita dal reality. Le sospette parole si sono registrate in…
GF Vip 5, il commovente gesto di Tommaso Zorzi dopo il lutto di Dayane Mello
Per farla mangiare, giovane influencer ha deciso di preparare alla showgirl brasiliana il suo piatto preferito
Da quando Dayane Mello è stata colpita dal grave lutto del fratello Lucas, i concorrenti del Grande Fratello Vip 5 non fanno altro che confortarla e starle vicino per tutto il giorno. La scomparsa del ragazzoha…
Gf Vip 5, incidente per Tommaso Zorzi
Il concorrente del Gf Vip 5 ha sbattuto accidentalmente la testa contro una parete e c’è stata tanta preoccupazione
Momenti di alta tensione nella casa del Grande Fratello Vip 5 perché Tommaso Zorzi è stato vittima di un incidente che poteva costargli caro. Mentre giocava con due concorrenti ha battuto la testa contro una…
GF Vip 5, la tata di Tommaso Zorzi si scusa con Cecilia Capriotti
La show-girl marchigiana non aveva preso bene alcune parole della donna e aveva minacciato di denunciarla
Continua la querelle tra la signora Cecilia, tata di Tommaso Zorzi, e la show-girl Cecilia Capriotti, che appena uscita dalla Casa del GF Vip 5 ha scoperto che la donna aveva detto delle frasi non proprio carine su di lei, dandole anche della falsa. La Capriotti ha dunque minacciato di denunciarla (oltre a dire tutto a Tommaso, suo grande amico, non appena fuori dal reality show) e tata Cecilia ha fatto mea culpa nel programma “Casa Chi” condotto da Gabriele Parpiglia.