È nata ufficialmente la coppia Zelinda, come emerso all’indomani della 40° puntata del Gf vip 5, il che fa già discutere. Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò si sono abbandonati al fuoco della passione appena sbocciata. Dopo essersi dichiarati attratti l’uno dall’altra ed essersi scambiati un bacio stampo a San Valentino, i due gieffini sono stati sorpresi dalle telecamere mentre consumavano delle effusioni a letto. Il tutto è accaduto diverse ore dopo la nuova diretta del reality, in cui si è appreso che il fidanzato storico di Rosalinda, Giuliano Condorelli, ha diffidato il programma. Intanto, l’opinione dei telespettatori sul nuovo triangolo amoroso è parecchio divisa e non mancano i commenti di disapprovazione.
Gf vip 5, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò si lasciano andare: è polemica
Dopo la nuova puntata del Gf vip 5, andata in onda il 15 febbraio 2021 su Canale 5, e alle prime luci dell’alba di questo 16 febbraio 2021 Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sono diventati protagonisti di un momento intimo che segna l’inizio della loro storia d’amore. I due si sono scambiati, infatti, dei teneri baci sotto le coperte, mentre Andrea era disteso su Rosalinda, su un letto della Casa. Immagini romantiche, che già dividono molto l’opinione dell’occhio pubblico e non mancano commenti critici sulla neo coppia soprannominata “Zelinda” dal web.
La reazione del pubblico alla lovestory Zelinda al Gf vip 5
Nel web sono finite le prime immagini dell’avvicinamento bollente che gli Zelinda hanno avuto dopo la 40° puntata del Gf vip 5. Le stesse sono già parecchio discusse, con commenti piuttosto critici e tra i più disparati. “Comunque raga, 1000 punti a Rosalinda che è passata dal farsi Giuliano al farsi Zenga. #tzvip”, commenta qualcuno sarcastico sull’attrice fidanzata fuori dalla Casa con Giuliano Condorelli. “Non approvo quello che sta facendo Rosalinda”, è ancora un altro tweet sul flirt in corso tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, che sintetizza la disapprovazione di molti altri telespettatori. “Ah però, non ha perso tempo la ragazza”, “Ma dai che sono belli”, si legge ancora tra i commenti. Insomma, la nuove coppia del Gf vip 5 sembra proprio non convincere del tutto, alla luce del fidanzamento decennale che vincola Rosalinda al fidanzato storico Giuliano, con cui l’attrice non ha mai chiuso i rapporti del tutto nonostante i dubbi maturati nella Casa.
Il Gf vip 5 reagisce alla diffida di Giuliano Condorelli
La passione tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò esplode dopo l’ultima puntata del Gf vip 5, in cui il conduttore Alfonso Signorini ha comunicato a Rosalinda e ai coinquilini vip che il fidanzato di lei, Giuliano Condorelli, ha diffidato il programma chiedendo che non venga menzionato il suo nome nel reality. E la reazione dei gieffini è stata visibilmente provata. Rosalinda si è portata sul viso le mani in segno di stupore rimanendo senza parole e a parlare per tutti è stato Tommaso Zorzi, dopo essere stato decretato terzo finalista del reality in puntata, dando così la benedizione alla coppia Zelinda e con tanto di allusioni alla censura di Condorelli: “Adesso liberi tutti, questo è un nulla osta!”.
Che la Zelinda si riveli una coppia duratura, a dispetto dei dubbi del pubblico? Staremo a vedere!