La grande macchina del Grande fratello vip sta per ripartire con una nuova edizione del gioco delle celebrità condotto da Alfonso Signorini. E intanto, quando ormai mancano pochi giorni al via al rinnovato reality, sono stati ufficializzati i nomi degli inquilini che animeranno la casa più spiata d’Italia. La rivelazione giunge da un noto rotocalco, che nel dettaglio ha dedicato una copertina esclusiva al cast dei nuovi concorrenti dell’atteso GF Vip. Tra quest’ultimi è confermata Katia Ricciarelli, che di recente aveva già preannunciato a mezzo stampa la sua partecipazione al format in arrivo. Tutti particolari che vi riportiamo nel dettaglio, nel nostro articolo.
Gf vip riparte a settembre: TV, sorrisi & canzoni svela il cast
C’è grande attesa generale per la nuova edizione del Grande fratello vip, ovvero il GF vip 6, che stando alle ultime anticipazioni tv aprirà i battenti il prossimo 13 settembre 2021 su Canale 5. E intanto il nuovo numero di TV, sorrisi & canzoni svela in anteprima assoluta e in prima pagina il cast dei concorrenti ufficiali dell’atteso reality-show. La copertina in questione, infatti, immortala il conduttore del Gf vip, Alfonso Signorini, al fianco dei nuovi inquilini della Casa dei vip. Tra loro figura Katia Ricciarelli, che in un’intervista a Chi magazine aveva di recente anticipato il suo ingaggio nel cast dei neo gieffini vip, anticipando che nella Casa dirà sempre ciò che pensa.
Nel cast del Gf vip 6, anche Soleil Sorge di Uomini e Donne
Come trapela dalla copertina che in anteprima assoluta mostra il cast dei concorrenti del Gf vip 6, a varcare la porta rossa della Casa più spiata d’Italia saranno 22 vip per l’esattezza. Oltre la cantante lirica, lo sportivo Aldo Montano, il giornalista Amedeo Goria, la showgirl Carmen Russo, l’ex di Belen Rodriguez Gianmaria Antinolfi, l’illusionista Giucas Casella, le regali Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié sono solo i primi concorrenti. Vanno inoltre menzionati la showgirl Jo Squillo, l’ex Miss Italia Manila Nazzaro, l’ex di Pago Miriana Trevisan. E ancora, il figlio di Patrizia Mirigliani, Nicola Pisu, la showgirl Raffaella Fico, il modello Samy Youssef, l’autore Manuel Bortuzzo, la modella Ainett Stephens, l’ex naufraga Francesca Cipriani, il modello Andrea Casalino, e anche gli attori Alex Belli e Davide Silvestri. Inoltre soggiornerà nella Casa anche la tanto discussa ex corteggiatrice di Luca Onestini a Uomini e donne, Soleil Sorge, che è stata anticipata di recente come neo gieffina dai profili Social del Grande fratello. Il che ha dato vita ad una polemica accesa da chi tra gli utenti non gradisce l’idea di rivedere l’italo-americana in tv, non apprezzandola come personaggio famoso.
Anche un ex Temptation island fa ingresso al Gf vip
Oltre a Soleil Sorge, per la quota ex Uomini e donne, entrerà nella Casa del Gf vip 6 da concorrente inoltre l’ex tronista Sophie Codegoni, che come l’italo-americana è un personaggio che divide molto l’opinione dell’occhio pubblico. E non è tutto. Perché nel cast del rinnovato show della Casa dei vip, è stato ingaggiato anche l’ex Temptation island 2021, Tommaso Eletti, reduce dalla separazione con l’ultima fidanzata Valentina Nulli Augusti di molti anni più grande di lui.
Insomma, il cast dell’atteso GF Vip può dirsi molto variegato. Non resta altro, quindi, che attendere il via al reality per scoprire cosa accadrà nella Casa.