Continuano le indiscrezioni riguardanti l’imminente prossima edizione del Gf Vip. Dopo gli ultimi rumors riguardanti l’ingresso nella casa di Pamela Prati, si continua con il totonomi sui concorrenti. Da pochissimo è trapelato un nome che sembrerebbe essere ufficiale, questa concorrente è una tronista dell’ultima edizione di Uomini e Donne.
Gf Vip 6: un riassunto delle ultime indiscrezioni
Alfonso Signorini si starebbe impegnando con tutte le sue forze per costruire un’edizione del Gf Vip che rimanga nella storia. La quinta edizione è rimasta nel cuore dei telespettatori, ne è testimone il grande successo di pubblico e il prolungamento del programma che è durato quasi mesi. L’attenzione è concentrata sulla formazione di un cast eterogeneo e dinamico. Per adempiere a questo compito sarebbero stati scelti personaggi come Pamela Prati, che sicuramente dopo il caso di Mark Caltagirone attirerà le attenzioni degli affezionati di Canale 5.
Arriva nella casa una tronista di Uomini e Donne
Nelle ultime edizioni, la redazione del reality avrebbe fatto cadere l’occhio su dei concorrenti provenienti dal dating show di Canale 5 : Uomini e Donne. Un esempio sono Andrea Zelletta e Sossio Aruta, che sono stati molto seguiti anche nella loro permanenza nella casa di cinecittà. Anche questa volta gli occhi attenti dei produttori avrebbero notato una tronista della scorsa stagione che ha riscosso molto successo: Sophie Codegoni. La giovanissima modella ha trovato il favore di molti sul trono, con il suo carattere deciso e spigliato. La sua scelta è ricaduta su Matteo con il quale ha avuto una breve storia d’amore, finita dopo appena quattro settimane. La Codegoni avrebbe avuto anche un breve flirt con Fabrizio Corona, di cui però non si hanno molti dettagli. Sophie potrebbe,invece, trovare l’amore proprio nella casa più spiata d’Italia, tale opportunità sarebbe un grande trampolino di lancio per la ventunenne, che potrebbe farsi conoscere a fondo dagli italiani.