In attesa della finalissima del Grande Fratello Vip 6 prevista tra due settimane, la diretta che stasera, lunedì 28 febbraio 2022, andrà in onda in prima serata su Canale 5 vedrà due momenti particolarmente importanti. Tanto per cominciare ci sarà un nuovo eliminato tra i tre concorrenti al televoto, ovvero Antonio Medugno, Miriana Trevisan e Nathaly Caldonazzo.
GF Vip 6 verso la finale: un nuovo eliminato e una possibile espulsione
E proprio Nathaly Caldonazzo è quella che rischia di più, dal momento che settimana dopo settimana ha perso sempre più consensi per via di alcune frasi di pessimo gusto, razziste e sessiste. Ma non finisce qui, perché Alfonso Signorini al termine della scorsa puntata del GF Vip aveva anticipato che gli autori si sarebbero occupati di trovare gli audio con gli insulti gravissimi di Nathaly ai danni di Jessica Selassié; insulti e frasi gravissime che alcuni inquilini della Casa più spiata d’Italia hanno sentito con le loro orecchie (in primis Alessandro Basciano) e che potrebbero costare l’espulsione alla show-girl.
Sembra inoltre che anche stasera in studio non ci sarà Alex Belli, che si trova in Egitto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 6, bestemmia nel cuore della notte: mistero sul responsabile?
Una forte imprecazione sarebbe riecheggiata nella casa più spiata d’Italia e adesso si cercherebbe il responsabile
Una situazione assai spiacevole potrebbe mettere a rischio il percorso di uno dei concorrenti del Grande Fratello VIP 6…
GF Vip, accusa shock per Nathaly Caldonazzo: “Sei una ruba mariti”
Fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip 6, una moglie tradita ha lanciato accuse molto pesanti nei confronti della show-girl romana
A parlare è la signora Daniela Pandini, ex moglie di Andrea Ippoliti, ex di Nathaly Caldonazzo che è andato a trovarla…