La puntata del Grande Fratello Vip 5 di stasera, lunedì 28 dicembre 2020, sarà quella delle rese dei conti e delle confessioni. In attesa del Capodanno che si preannuncia davvero scoppiettante, nella Casa di Cinecittà ci saranno alcuni confronti al vetriolo. In primis quello tra le due “nemiche” Samantha De Grenet e Stefania Orlando. Poi sarà la volta di Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, che forse saranno “aiutati” dall’ospite speciale della serata, Maria De Filippi, il cui ruolo tuttavia resta un’incognita… e vedremo perché!
Al GF Vip 5 va in scena la violenza verbale: da “cagna” a “psicopatica”
All’inizio della scorsa settimana a tenere banco è stata la feroce lite tra Samantha De Grenet e Stefania Orlando. Le due show-girl notoriamente non si sopportano, ma la causa scatenante il litigio è stata banalissima: Samantha, infatti, aveva usato delle teglie dove aveva messo ad asciugare le stoviglie lavate, mentre la Orlando le ha fatto notare che loro usavano lo straccio, visto che le teglie servivano per cucinare. Da qui è successo il finimondo e sono volate parole grosse.
Chi verrà eliminata tra Samantha De Grenet e Sonia Lorenzini?
Ma è stata la De Grenet ad andare oltre, definendo la rivale una “psicopatica” e ribadendo più volte, mentre era in giardino con Sonia Lorenzini, che l’avrebbe ammazzata. Termini molto forti, insomma, che non sono passati inosservati. E se su Twitter impazza l’hashtag “fuorisamantha”, di certo Alfonso Signorini, pur non arrivando all’espulsione, non potrà face a meno di riprendere l’ex modella. Lo stesso dicasi per Sonia Lorenzini, che ha dato a Rosalinda Cannavò della “cagna” e ha minacciato di spezzarle le gambe.
Il caso Andrea Zelletta: Maria De Filippi potrebbe mediare tra lui e Natalia Paragoni
Tra l’altro si Sonia che Samantha (che sono entrate insieme e per ora sembrano grandi amiche) sono in nomination, e una di loro certamente uscirà. Ci sarà anche un confronto tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, che potrebbe veder coinvolta la super ospite della serata, niente meno che Maria De Filippi. Natalia, infatti, ha mandato un biglietto molto freddo al fidanzato in occasione del Natale. Ad accompagnarlo, un regalo altrettanto strano, ovvero una boccettina di profumo dentro la scatola dell’anello di fidanzamento che lui le aveva regalato lo scorso anno.
Zelletta ci è rimasto giustamente malissimo. Non sa che invece su Instagram la modella continua a professare il suo amore per lui e fa come se non fosse successo nulla, al punto che l’intera vicenda rappresenta un gigantesco punto interrogativo cui troveremo risposta solo stasera.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Gf vip 5, Andrea Zelletta dopo il regalo di Natalia Paragoni: “Non me lo merito”
L’ex tronista di Uomini e donne si dice sconcertato dal pensiero avuto della fidanzata e si sfoga nella casa con gli altri inquilini del GF
Andrea Zelletta ha commentato in maniera molto dura l’ultimo regalo ricevuto al GF VIP 5 da Natalia Paragoni, sua fidanzata conosciuta nell’esperienza a Uomini e Donne. Il modello vive una crisi interiore profonda in seguito…
GF Vip 5 Samantha De Grenet contro Stefania Orlando: “Psicopatica, la uccido!”
Le due show-girl sono state aspramente riprese in confessionale dopo la lite per la teglia in cucina e le parole grosse volate
Anche Samantha De Grenet, come l’amico Filippo Nardi, potrebbe essere in odor di squalifica. La show-girl, infatti, si è scagliata contro Stefania Orlando usando parole pesantissime, che hanno indignato…
GF vip 5, Sonia Lorenzini commenta la violenza denunciata da Adua Del Vesco e viene chiesta la squalifica
L’;ex tronista di Uomini e Donne ha indignato i telespettatori per quello che ha detto riguardo allo stupro raccontato da Adua Del Vesvo
Adua Del Vesco ha ricordato nella casa del GF VIP lo stupro subito all’età di 12 anni confidandosi con Samantha De Grenet. Sonia Lorenzini ha commentato questo momento e le sue parole hanno scatenato la polemica nei suoi confronti. L’atmosfera…