Questa sera lunedì 29 gennaio 2024 va in onda la trentatreesima puntata di questa edizione del Grande Fratello che stando alle anticipazioni si preannuncia scoppiettante e ricca di colpi di scena. Infatti, ci sarà un nuovo confronto tra due concorrenti molto forti di questa edizione, la cui discussione ha provocato una spaccatura nella casa. E poi un’inquilina riceverà una dolce sorpresa di un familiare piuttosto sopra le righe, che vorrà dire qualcosa su quanto sta succedendo nel programma. Si parlerà anche del rapporto tra Monia La Ferrera e Massimiliano Varrese, complicato dalla presenza di un altro uomo. Infine, ci sarà un’eliminazione dolorosa tra i concorrenti al televoto.
Grande Fratello anticipazioni: nuovo faccia a faccia tra due inquiline
Nella diretta del Grande Fratello di questa sera 29 gennaio 2024 si parlerà nuovamente dello screzio avuto tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero che ha letteralmente spaccato in due la casa di Cinecittà, creando due fazioni che sembrano essere l’una contro l’altra senza esclusione di colpi. E così è da vedere se le due “regine” del GF , come le ha definite Alfonso Signorini, riusciranno a riappacificarsi oppure continueranno la loro faida che ha destabilizzato gli equilibri già carenti della casa di Cinecittà.
Grande Fratello anticipazioni: dolce sorpresa per Greta Rossetti
Nella puntata di lunedì 29 gennaio 2024 Greta Rossetti dopo aver avuto momenti di sconforto anche a causa dell’allontanamento da Beatrice Luzzi riceverà la sorpresa di suo fratello Joseph Rossetti, che molte volte si è esposto sui social per difenderla e per criticare alcuni concorrenti del Grande Fratello. E non è escluso che il ragazzo, oltre a mostrare la sua vicinanza per la sorella, potrebbe avere qualcosa da dire su Beatrice o su qualche altro inquilino.
Grande Fratello anticipazioni: il rapporto tra Varrese e Monia e una eliminazione
Si parlerà nuovamente anche del rapporto di alti e bassi tra Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera, complicato dall’esistenza di un altro uomo fuori la casa del Grande Fratello, un certo Giovanni, che sembra essere molto intimo e legato alla ragazza siciliana e il cui rapporto era stato finora taciuto, tanto da ingelosire Varrese, che aveva dichiarato di voler fare un passo indietro con l’ex fidanzata.
Infine, nel televoto che vede coinvolti Federico Massaro, Fiordaliso, Monia La Ferrera, Perla Vatiero, Sergio D’Ottavi e Stefano Miele ci sarà una eliminazione, con i più indiziati a uscire che secondo i social e il sentiment del pubblico che sembrano essere Federico e Stefano, autori di alcune discussioni nella casa. Cosa succederà nella puntata del Grande Fratello di lunedì 29 gennaio 2024? Per scoprirlo non ci resta che seguire la diretta in prima serata su Canale 5 dopo Striscia la notizia.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…