La nuova edizione del Gf vip è appena iniziata e già desta polemiche, che in queste ore coinvolgono principalmente i concorrenti in gioco Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi. A scatenare le contestazioni del momento sono delle dichiarazioni, per certi versi ritenute dai più a luci rosse e discutibili, che l’imprenditore campano ha rilasciato nella Casa in confidenza con un coinquilino vip. Gianmaria ha in particolare svelato che delle persone a lui vicine gli abbiano chiesto di adescare Sophie per poi consumare con lei dei rapporti carnali nella Casa. Dichiarazioni che stanno suscitando tra le reazioni più disparate del pubblico, soprattutto in rete, dove intanto emerge anche il pronto intervento della madre della Codegoni. Ma andiamo a scoprire insieme, cosa emerge del nuovo caso della Casa.
Gf vip, Gianmaria Antinolfi stizzisce l’occhio pubblico
A pochi giorni dalla prima puntata del 13 settembre 2021, il Gf vip 6 fa già discutere molto, tanto che è appena esploso un nuovo caso mediatico che incombe sulla Casa più spiata d’Italia. Parliamo dell’affaire Gianmarco Antinolfi, che è ora accusato dai telespettatori di aver rilasciato delle dichiarazioni discutibili e misogine tra le mura della celebre magione. La polemica del momento si è sollevata a margine di una confidenza a cui Gianmaria si è lasciato andare con Alex Belli in un momento di relax, andato in onda nel daytime del reality nel weekend in corso, quando l’imprenditore ha fatto luce su due richieste particolari. Una di queste è quella che lui avrebbe ricevuto da alcuni amici, rispetto alla sua volontà di consumare rapporti sessuali nel gioco, e il gieffino ne ha parlato a Belli con toni e parole forti: “Gli amici mi hanno chiesto di chiav*** Sophie”.
Gianmaria Antinolfi si apre sul sesso al Gf vip 6: le dichiarazioni discutibili
Nella confidenza ad Alex Belli tanto discussa in queste ore, inoltre, Gianmaria Antinolfi ha speso anche altre dichiarazioni discutibili parlando della sua volontà di conquistare almeno una ragazza nel gioco di Canale 5, reduce dalla rottura con la coinquilina ed ormai ex Soleil Sorge, e di rendersi così protagonista di rapporti sessuali nella Casa con una nuova fiamma: “Farei sesso nella Casa… con chi ca**o lo faccio? Con Soleil siamo amici, abbiamo chiarito… io lo avevo detto ‘se mi date materiale… qualcuna che mi piace… io lo faccio'”. Gianmaria, quindi, avrebbe espresso a Mediaset il desiderio di trovare nella Casa delle ragazze che potessero fare a caso suo, ma a quanto pare il reality starebbe disattendo le sue aspettative più intime. Ma le sue ultime dichiarazioni al Gf vip ora trovano le dure contestazioni dell’occhio pubblico, in particolare in rete.
Gf vip, interviene la madre di Sophie Codegoni su Gianmaria Antinolfi
La polemica mediatica in corso, che incombe sul Gf vip 6 e in particolare il concorrente Gianmaria Antinolfi, vede molti internauti accusare l’imprenditore campano di aver rilasciato delle dichiarazioni misogine e sessiste nella Casa su Sophie Codegoni e le donne in genere. Oltre a quelle degli utenti comuni, emerge in queste ore anche la presa di posizione della madre dell’ex tronista di Uomini e donne sul caso Antinolfi. “Ma cosa siamo diventate? -scrive Valeria Pasciuti tra le Instagram stories-. Una merce di scambio per il successo? Ma tu razza di bruttone del Neolitico, pensi di essere in un night club al Vomero? Sei in un programma con le telecamere e dalle stesse telecamere spero tu sappia chiedere scusa”. Il messaggio della donna infine si conclude con una duplice richiesta di scuse, avanzata ad Antinolfi: “A me, ma soprattutto a mia figlia!”.
Insomma la madre di Sophie si dichiara sul piede di guerra così come molti internauti comuni nei riguardi di Gianmaria. Chissà, quindi, se l’imprenditore vorrà rispondere alle polemiche che ora lo coinvolgono.