Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, gli animi si sono surriscaldati quando si è parlato di Stefania Orlando. La nota conduttrice, infatti, ha avuto un duro scontro verbale contro Franceska Pepe ed è stata fortemente rimproverata da Antonella Elia. L’opinionista, non a caso, ha fatto una vera e propria lezioncina alla collega ed è nato un inevitabile alterco. I toni sono diventati sempre più alti anche perché l’Elia si sarebbe legata al dito una questione della scorsa edizione.
Al Grande Fratello Vip, Stefania Orlando sotto attacco
Qualche giorno fa, Stefania Orlando ha avuto un pesante scontro verbale con Franceska Pepe a causa di un kiwi. Durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip si è ritornato sull’argomento e sono state mostrate le immagini del litigio, seguite poi dall’intervento di Antonella Elia. L’opinionista ha subito rimproverato l’Orlando con il suo solito modo di fare: “Ma come Stefania, lo sai che Franceska è una provocatrice e tu ti abbassi al suo livello?”.
Antonella Elisa feroce contro l’ex amica Stefania Orlando
La concorrente ha provato a spiegare che convivere con la Pepe non è facile, ma l’Elia ha replicato: “Ti sei comportata male con una ragazza di 19 anni, se avessi detto a me quelle parole sarebbe finita in tragedia greca, ti avrei preso per i capelli”. Le frecciatine di Antonella Elia che, dall’alto della sua posizione non ha messo in buona luce la concorrente, hanno fatto arrabbiare appunto Stefania Orlando.
L’opinionista asfalta la Orlando
La concorrente prima ha provato a spiegare la sua versione, ma poi vedendo il continuo attacco ha preferito rimanere in silenzio. In tanti hanno notato un certo astio tra Stefania e Antonella, e pare proprio che sia davvero così. Tutto risale all’edizione scorsa, quando l’Orlando commentò l’esperienza dell’Elia al Grande Fratello Vip. In quell’occasione le diede della provocatrice a cui tutti abboccavano e la facevano passare per vittima.
Un’accusa che Antonella pare proprio non aver digerito e che anche nel corso dell’ultima diretta ha voluto puntualizzarlo.