Tra quanti non hanno apprezzato affatto il comportamento di Katia Ricciarelli nella Casa del Grande Fratello Vip 6 c’è anche Antonella Elia. Intervistata dal settimanale “Chi” in edicola questa settimana, la show-girl ed l’ex opinionista ha dichiarato senza mezzi termini che la soprano non è stata, come ha detto qualcuno, la Elia di questa edizione. “No, non mi paragoni, ne ha dette di tutti i colori in malo modo, ha detto cose tremende a Lulù, a Miriana” ha dichiarato Antonella, “quella non è libertà, l’ho vista come una donna che non ama le donne… Come dicevano a me”.
Antonella Elia ha poi rivelato chi invece è stata la sua preferita, nonché l’anima che reputa più affine a lei: “A me piace Nathaly Caldonazzo, dice quello che pensa senza filtri, non me l’aspettavo”. Anche lei, tuttavia, ha fatto i suoi scivoloni, come ben sappiamo noi che guardiamo assiduamente la diretta del GF Vip 6.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip, Delia e Antonio ritrovano la complicità: “Sei tornata”
Tra Delia Duran e Antonio Medugno c’è stato un riavvicinamento dopo gli ultimi eventi successi nella Casa
Dopo l’uscita di Alex Belli e l’eliminazione di Nathaly Caldonazzo, Delia Duran e Antonio Medugno sembrano aver…
GF Vip, Alex Belli minaccia Antonio Medugno: “Fa’ che la tua strada non incroci più la mia”
L’attore emiliano, in vacanza in Egitto, ha pubblicato sui social un messaggio con una sorta di velata minaccia al ragazzo
Notando un nuovo avvicinamento nella Casa del Grande Fratello Vip 6 tra Antonio Medugno e la moglie Delia Duran…
Caos al GF Vip, Soleil Sorge sferra una gomitata e ferisce Lulù Selassié
La principessa etiope si p ferita durante un ballo a bordo piscina organizzato dagli inquilini della Casa
Poche ore fa nella Casa del Grande Fratello Vip 6 è scoppiato un vero e proprio caos per via di una gomitata accidentale ma…