Nonostante il Grande Fratello Vip 7 sia terminato, i grandi protagonisti di questa edizione continuano a mantenere i rapporti d’amicizia stretti durante la permanenza nel reality show anche ora che non sono più nella Casa del GF Vip, anche se le rivalità sono rimaste comunque le stesse, tanto che proprio ieri il gruppo degli Spartani si è riunito per una serata tra amici a Milano e insieme a loro c’erano anche Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, ma la loro presenza ha scatenato un bel po’ di polemiche sui social media, le quali sono state condivise anche da Antonella Fiordelisi.
GF Vip 7, Antonella Fiordelisi contro Giulia Salemi: il like non passa inosservato
Dopo la fine del Grande Fratello Vip 7, non è mancata l’occasione per una rimpatriata tra Spartani: Alberto De Pisis, la seconda classificata Oriana Marzoli in compagnia di Daniele Dal Moro, Giaele De Donà insieme a suo marito Bradford Beck, l’opinionista social di questa edizione Giulia Salemi e il suo fidanzato Pierpaolo Pretelli; assenti alla cena Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia che si trovavano nella Capitale, secondo quanto specificato dall’influencer venezuelana su Twitter si sarebbero sentiti al telefono.
Antonella Fiordelisi però sembra non aver digerito le Instagram Stories pubblicate dagli ex compagni di reality show nella Casa del GF Vip, tanto che la schermitrice ha messo mi piace ad un tweet in cui una sua fan scriveva: “Quindi il tablet era spartano. Male male.” Allo stesso modo quello di un altro utente che ha commentato: “Si capiva benissimo. Infatti parlavano male sempre Pier e Giulia. Mi sono un po’ scesi.” Essenzialmente la Fiordelisi appoggia la teoria secondo cui la ‘bastarda con il tablet’ sceglierebbe i tweet da mostrare in puntata secondo le sue preferenze; fatto sta che poco dopo la schermitrice ha rimosso il like.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…