La scorsa puntata del Grande Fratello Vip 7 ha avto una svolta inaspettata per tutti i concorrenti, infatti nessuno poteva prevedere la squalifica diretta di Edoardo Donnamaria, tantomeno Antonella Fiordelisi, che è rimasta devastata dall’incombente notizia. La decisione è stata presa dalla produzione del programma a causa dell’aggressività verbale – e più in generale dei suoi atteggiamenti strafottenti e scorbutici – del vippone nei confronti della schermitrice. La notizia ha lasciato la gieffina in uno stato di profondo sconforto e tristezza, tanto che ha passato la maggior parte del tempo a piangere a singhiozzi.
GF Vip 7, Antonella Fiordelisi affranta dall’imminente squalifica di Donnamaria
Alla fine dello show, si è vista Antonella stringere tra le mani una foto sua e di Edoardo, incapace di trattenere le lacrime. Al che Nikita Pelizon, vedendola in difficoltà, l’ha avvicinata e l’ha confortata con un abbraccio, cercando di alleviare il suo dolore. Ancora in preda alla disperazione, la Fiordelisi decide di raccogliere le cose del vippone e di preparargli la valigia. Con questa scusa decide di scrivergli un bigliettino e di metterlo in mezzo ai panni così che egli possa leggerlo una volta a casa: “Abbiamo la stessa foto, la guarderò tutti i giorni fino a quando non ti vedrò. Ti amo da morire, aspettami”.
La schermitrice è sicuramente tormentata dal timore di non farcela da sola, Edoardo è stato una componente importante del suo percorso nel reality show, in particolare per il fatto che la loro coppia fosse molto amata dai telespettatori. Ora che i Donnalisi non stanno più insieme e che Donnamaria ha lasciato la Casa del GF Vip 7, le cose potrebbero andare diversamente per la vippona. Senza dubbio, Antonella sentirà la sua mancanza, ma con il suo carattere deciso e la sua determinazione riuscirà a superare anche questo ostacolo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 7, Antonella Fiordelisi: la verità sulla storia con Gianluca Benincasa
GF Vip 7, spunta la petizione contro Edoardo Donnamaria: la decisione di Signorini
GF Vip 7, Antonino Spinalbese aveva un telefono in Casa e tutti lo sapevano: la rivelazione di Oriana Marzoli