La storia d’amore più seguita del Grande Fratello Vip 7, ovvero quella tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, sembra essere costellata da alti e bassi, e anche l’ultimo episodio del giorno di San Valentino sembrava aver condotto la loro relazione al capolinea. Tuttavia, nelle ultime ore la situazione è cambiata: la vippona ha raccontato a Nikita Pelizon di un tentativo di riavvicinamento da parte di Edoardo avvenuto nel cuore della notte.
GF Vip 7, non c’è tregua per i Donnalisi, la coppia non può funzionare
Antonella ha spiegato che, mentre dormiva in piscina per evitare di essere disturbata dai suoi compagni di stanza, Edoardo l’ha raggiunta per chiederle scusa dell’accaduto di poche ore prima. La Fiordelisi ha anche aggiunto che Donnamaria sembrava soffrire molto per la sua mancanza e non riuscire a sopportare il loro distacco e proprio mentre parlava di lui, Edoardo l’ha interrotta e si è avvicinato per darle un bacio, confermando il loro chiarimento.
Nonostante ciò, Antonella sembra essere ancora risentita per quanto accaduto e non cambia idea su di lui: “Non mi piace che ogni volta ci siano tutti questi tira e molla“ ha dichiarato, esprimendo la sua stanchezza per i continui alti e bassi della loro relazione e i cambi d’umore di Edoardo: “Mi voglio far rispettare” ha concluso.
I fans dei Donnalisi sono ormai abituati alle numerose liti e altrettante riappacificazioni della coppia, ma questa volta sembra che la situazione sia particolarmente delicata. Riusciranno Antonella ed Edoardo a trovare un modo per far funzionare la loro altalenante relazione? Solo il tempo potrà dirlo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip, Selvaggia Roma sgancia una bomba su Martina Nasoni: “Ecco cosa mi ha fatto”
GF Vip 7, Gianluca Benincasa: la verità sulle accuse di stalking e il rapporto con Antonella
GF Vip, George Ciupilan a Casa Pipol: “Nikita Pelizon non è stata vera con me”