In occasione del suo compleanno, Alfonso Signorini ha festeggiato in grande stile, circondato da molti ex concorrenti del Grande Fratello Vip, anche se gli utenti social hanno subito notato l’assenza di una coppia di ex vipponi della settima edizione del reality di Canale 5, ossia Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, che secondo l’esperto di gossip Amedeo Venza non avrebbero nemmeno ricevuto l’invito da parte del conduttore.
GF Vip 7, la verità dietro al mancato invito di Antonella Fiordelisi ed edoardo Donnamaria
L’assenza di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria alla festa di Alfonso Signorini ha ha generato un certo fermento tra gossip e pettegolezzi, in particolare dopo che la schermitrice ha scritto una dedica per il conduttore del Grande Fratello Vip: “Purtroppo stasera non ci saremo. Ma recupereremo appena saliremo a Milano. Grazie Alfonso, se tu non mi avessi scelta per il programma non ci saremmo mai incontrati io ed Edoardo. Ti vogliamo bene, ci vediamo presto.”
Tuttavia, un dettaglio intrigante è emerso riguardo l’assenza dei Donnalisi alla festa, divulgato da Amedeo Venza, il quale afferma che Edoardo Donnamaria non aveva ricevuto l’invito per il compleanno di Signorini, dunque Antonella Fiordelisi ha deciso di non partecipare all’evento per solidarietà. Il giornalista ha persino respinto le giustificazioni ufficiali della coppia, affermando: “Ovviamente avrebbero dovuto dire che avevano altri impegni. Figurati se avrebbero perso la festa di Alfonso“. Se questa è la realtà dei fatti, rimane da vedere se emergeranno ulteriori dettagli o se questa storia resterà un mistero.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…