Stamane sopra la Casa del Grande Fratello Vip sono passati diversi aereoplani indirizzati ai concorrenti, i fans dei Donnalisi in particolare hanno voluto mandare un messaggio ad Edoardo Donnamaria e ad Antonella Fiordelisi. I due hanno apprezzato come sempre il gesto dei seguaci ma la schermitrice allo stesso tempo si è mostrata inquieta. La vippona ha pensato a lungo ma non trova pace, a cosa potranno mai alludere le parole dello striscione?
Gf Vip7, Antonella riconoscente ai fans: “Lui non li ha neanche ringraziati”
Lo striscione cita chiaro: “ED proteggi AF, ci fidiamo di te, presto capirete” questo l’avvertimento dei supporters. La schermitrice non ha potuto fare a meno di riflettere: “È un messaggio di un aereo abbastanza particolare, non è un messaggio tranquillo” dice parlando co Sarah, poi continua: “Presto capirete, proteggi Antonella ci fidiamo di te” cerca ancora di analizzare l’avviso quando la coinquilina gli fa notare “Forse capirete dell’affetto di fuori, può essere, penso capirete che nonostante le intemperie e le difficoltà del rapporto fuori c’è un pullulare di gente, anche quello può essere inteso” dice giustamente.
Antonella non sembra convinta, ma riconoscente verso i suoi seguaci dice: “Mi fido soltanto dei fans, di nessuno qua dentro ma di loro si. Lui non li ha neanche ringraziati – riferendosi a Edoardo – e ha fatto lo strafottente perciò li ringrazio io.” Riferendosi ancora una volta ai Donnalisi poi dice: “Menomale che ci sono loro, sennò io qua ero pazza già, menomale che mi arrivano questi messaggi. Grazie, se qualcuno mi sta ascoltando grazie per l’aereo” conclude. Tuttavia l’avvertenza dei fans potrebbe indicare un fatto allarmante, Antonella non riuscirà a rimanere del tutto tranquilla, farebbe meglio a tenere gli occhi aperti?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 7, lite furibonda tra Antonella Fiordelisi e il resto del gruppo degli “Spartani”
GF Vip 7, Antonella lascia Edoardo e lui spiazza: “Ti amo, non ho mai amato così”
GF Vip 7, il padre di Edoardo lo spinge da Antonella: “Tra voi un grande amore”