Tutto è cominciato la scorsa notte, quando Antonella Fiordelisi si trovava nella stanza blu in compagnia di Giaele De Donà, Charlie Gnocchi e Antonino Spinalbese. Quest’ultimo a un certo punto le ha chiesto un massaggio molto intimo, ai glutei, che la modella prontamente gli ha fatto. Mentre parlava con gli altri, quindi, Antonella ha fatto stendere l’ex di Belen Rodriguez sul letto e ha cominciato a massaggiarlo in maniera molto sensuale.
GF Vip 2022, Edoardo Donnamaria geloso di Antonino Spinalbese: il massaggio sexy di Antonella Fiordelisi
Peccato che in quel momento da lì passasse Edoardo Donnamaria, che si è molto risentito della cosa. Si è quindi sfogato con Giaele De Donà, spiegando che Antonella Fiordelisi gli aveva fatto una scenata di gelosia quando lui si era azzardato a farle un massaggio ai piedi, mentre lei con Antonino è andata per oltre. Informata di questo sfogo dalla stessa Giaele, Antonella si è detta contrariata e assolutamente in disaccordo, visto che il suo massaggio è stato innocente, senza alcuna malizia.
Non solo, perché la Fiordelisi ha voluto chiudere in fretta la questione affermando su Edoardo: “Sono coerente perché gli ho detto che ora anche lui può farlo”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…