Nell’ultima puntata del Grande Fratello vip, l’ex schermitrice Antonella Fiordelisi ha rivelato di avere una sorella di nome Maria Antonietta, con cui condivide la mamma, nata dal matrimonio precedente a quello con il padre della gieffina, Stefano Fiordelisi. Pare che le cose tra loro però non vadano così bene, infatti le due non si rivolgono la parola da più di cinque anni.
GF Vip 7, Antonella Fiordelisi, ecco perché non parla con sua sorella
Ad Andrea Maestrelli e Davide Donadei, la gieffina ha raccontato di aver cercato più volte di riavvicinarsi a lei, ma senza successo. Non ha svelato il cognome della sorella, ma ha detto che inizia con la lettera P. Antonella ha precisato che Maria Antonietta è originaria della Puglia, ma vive a Roma, dove lavora come ingegnera. La vippona ha spiegato che la sorella non ha mai accettato il fatto che la madre si sia rifatta una vita con il padre della Fiordelisi, anche se la schermitrice non l’ha detto esplicitamente questo potrebbe essere la causa della loro rottura definitiva.
Antonella ha anche detto di aver tentato di incontrarla a Roma, ma che questa non ha mai aperto la porta di casa sua. Nonostante la mancanza di rapporti con la sorella, Antonella ha rivelato di conoscere il padre di Maria Antonietta, con cui aveva un rapporto anche lei, e di trovarlo molto gentile e carino. La gieffina si è detta sicura del fatto che la sorella l’abbia vista in televisione e che stia male perché non hanno un rapporto da anni.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 7, Enzo Donnamaria interviene sul Van gate: “Secondo me tu copri qualcuno”
GF Vip 7, Sonia Bruganelli ci va giù pesante con Giaele De Donà, lei non ci vede più
GF Vip, Signorini pensa già all’ottava edizione: contattate le due nuove opinioniste