Il flirt avuto da Stefano De Martino, oggi nuovamente sposato con Belen Rodriguez, e l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip 7 Antonella Fiordelisi non è un mistero, eppure ci sono diversi retroscena che apprendiamo solo oggi grazie all’Investigatore social Alessandro Rosica, il quale ha rivelato se Belen sapesse di questa relazione e come starebbero davvero oggi le cose tra la show-girl argentina e l’ex ballerino di Amici.
GF Vip 2022, flirt tra Antonella Fiordelisi e Stefano De Martino: Belen Rodriguez sapeva
A proposito dell’ultima volta in cui Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono lasciati, ovvero quando lei si è fidanzata con Antonino Spinalbese, l’investigatore ha dichiarato: “Stefano non solo frequentava Antonella Fiordelisi ma anche altre showgirl, proprio come Belen in quel periodo frequentava altri uomini”. E ancora, Belen sapeva tutto anche della Fiordelisi: “Loro questo non lo hanno mai nascosto e negato. Ad esempio si è parlato di un flirt tra Belen e Michele Morrone…”.
Per questo motivo, visto che Belen sa tutto e ovviamente è gelosa, Stefano De Martino e Antonella Fiordelisi non si seguono più sui social, pur mantenendo un rapporto amichevole. Sempre secondo Rosica, nonostante ciò la storia tra De Martino e Belen è destinata a finire di nuovo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…