E’ successo di tutto nel corso dell’ultima notte nella casa della settima edizione del Grande Fratello Vip. I protagonisti sono ancora una volta Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, i quali hanno spezzato l’armonia della coppia con una violentissima lite. Il pomo della discussione tra i Donnalisi è stata la nomination di lui nei confronti di Oriana Marzoli, di cui poi si è pentito, e proprio questa incoerenza non è piaciuta all’influencer. La lite è degenerata fino a che la schermitrice non si è sentita male.
Grande Fratello Vip 7: Antonella si sente male
Una furibonda discussione ha scatenato il caos nella casa del Grande Fratello Vip. Tutto è iniziato quando Antonella Fiordelisi ha bacchettato Edoardo Donnamaria per essersi pentito di aver nominato Oriana Marzoli nella scorsa puntata. In pochi minuti la lite è degenerata e nella notte la bella schermitrice ha avuto un malore, una sorta di attacco di panico che non le permetteva di respirare.
Il partner, allora, si è avvicinato per capire il motivo di questo crollo emotivo e lei ha risposto: “Sto male perché non sei come mi aspettavo. Io soffro di questa cosa, per me non è un gioco. Se stai giocando potevi dirmelo prima. E se non capisci perché sto male, allora significa che non è cosa tra noi. Non sei stato carino nel fare molte cose. Anche la cosa che hai detto che ti ho condizionato per nominare Oriana“. E ancora: “Sei diventato energia negativa per me. Non voglio più stare male per te, basta! Sei una pessima persona, sei un bugiardo e non ti riconosco più, basta!”.
Grande Fratello Vip 7: Edoardo promette di abbandonare il gioco
La relazione tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria si è complicata all’improvviso. Il ragazzo è stato chiaro questa volta con lei: “Tu non riesci a sopportare il fatto che io per Oriana non provi odio”. Sta di fatto che la schermitrice proprio non ha mollato la presa e ha continuato a punzecchiarlo.
A quel punto, Edoardo ha promesso di ritirarsi: “Se stavolta esce fuori che io sono la merda io prendo la porta e me ne vado. Se in puntata fanno credere che sono il cattivo che si è avvicinato ad Oriana io vi giuro che abbandono il gioco”. E infine: “Lei in questo gioco sembra una bambina in un negozio di caramelle. Io qui dentro sono l’unico che le vuole davvero bene e che le fa notare se sbaglia”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…