Dopo la diretta del Grande Fratello Vip 7 di ieri sera, lunedì 7 novembre 2022, Antonella Fiordelisi era molto scossa. In lacrime per via dell’incontro con il suo ex Gianluca Benincasa, che con voce tremante le ha fatto capire di amarla ancora e di stare soffrendo molto nel vederla tra le braccia di Edoardo Donnamaria, l’influencer si è sfogata prima con l’amica Nikita Pelizon, poi con Antonino Spinalbese, con cui si è chiusa nel magazzino. E questo ha fatto infuriare Edoardo.
GF Vip 7, Antonella Fiordelisi in lacrime dopo la diretta
Dopo la puntata del GF Vip, Antonella Fiordelisi si è rivolta all’amico Antonino Spinalbese per ottenere da lui conforto dopo quanto successo in puntata. Vedere il suo ex Gianluca piangere e stare male per lei (pare sia anche dimagrito di molti chili) ha rubato profondamente la ragazza, che ora è preda dei sensi di colpa perché, pur non amandolo, gli vuole un gran bene. Non solo: Antonella, infatti, ha paura di averlo illuso stando insieme a lui fisicamente fino a luglio, anche se la loro storia era finita il mese prima.
Nel magazzino del GF Vip, Antonella cerca conforto tra le braccia di Antonino Spinalbese
La Fiordelisi ha ribadito quanto detto ad Alfonso Signorini, che cioè non vuole perdere Gianluca che da sette anni è il suo migliore amico, che gli ha fatto da padre, da fratello maggiore e poi da fidanzato, finché non si è resa conto che non lo ama come lui ama lei. Di queste cose Antonalla ha parlato con Antonino mentre erano insieme in magazzino, chiusi e protetti dagli occhi indiscreti degli altri concorrenti (ma non delle telecamere, ovviamente).
GF Vip 2022, la rabbia di Edoardo Donnamaria: “Stavolta faccio un macello!”
Antonella Fiordelisi e Antonino Spinalbese si sono anche abbracciati forte mentre fuori Edoardo Donnamaria cercava di origliare quanto si dicevano e si arrabbiava perché a suo dire non c’era bisogno di chiudersi in magazzino per parlare, dal momento che tutti avevano visto quello che era successo e prima Antonella ne aveva parlato anche non Nikita Pelizon, ma lo aveva fatto pubblicamente. “Questa è la volta che faccio un macello” ha tuonato il volto noto di Forum.
“Vado in galera!” è sbottato ancora, spiegando di essere furioso soprattutto perché la sua donna piangeva per un altro, per l’ex, e di non avercela con Antonino.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…