Crescono le discussioni nella casa della settima edizione del Grande Fratello Vip e l’ultima vede coinvolte Antonella Fiordelisi e Giaele De Donà. A far scattare il litigio è l’atteggiamento della fashion blogger che pare proprio non aver convinto la bella schermitrice. In occasione di una conversazione in salotto con alcuni inquilini, la ragazza ci è andata giù pesante sostenendo che Giaele andrebbe a letto con tutti e che quindi rispecchiasse la società attuale.
Grande Fratello Vip 7: le frasi di Antonella
Nell’ultimo periodo, Antonella Fiordelisi ne ha un po’ per tutte le sue colleghe di avventura. Se qualche giorno fa ha puntato il dito contro Micol Incorvaia, rea di essere stata un po’ superficiale in intimità, adesso è il turno di Giaele De Donà. L’accusa è sempre la stessa, la quale la schermitrice ricollega ad atteggiamenti che “rispecchiano la società di oggi”.
Qui le sue parole in merito agli ultimi atteggiamenti della fashion blogger: “Lei sta con lui. Se fosse stato povero ci sarebbe stata lo stesso? Devo fare la falsa come voi”. E ancora: “È sposata e vuole andare con tutti quanti a letto è una cosa normale questo è lo specchio della società”.
Grande Fratello Vip 7: Giaele sta mentendo?
Stando allo sfogo di Antonella Fiordelisi in queste ore, Giaele De Donà starebbe mentendo sui suoi sentimenti. Per la schermitrice non ci sarebbero dubbi: la sua coinquilina sarebbe “falsa” e che vorrebbe passare per “vittima”. Non a caso, Antonella ha tirato in ballo le sue ultime reazioni sia in puntata che nel post-diretta: “A voi conviene dire le cose e attaccare le persone in base a chi avete di fronte. Una che piange per amore, perché sta male per due persone che si amano, è una falsa e vuole fare la vittima. Questo è lo specchio della società per me”.
Al momento Giaele non avrebbe ancora risposto in quanto ignare di tali espressione, ma è chiaro che Alfonso Signorini aprirà l’argomento nel prossimo appuntamento.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…