Ieri sera nella Casa del Grande Fratello Vip 7, Antonino Spinalbese è tornato a parlare di Belen Rodriguez, di come l’ha conosciuta a Ibiza (si è recato a casa sua per farle i capelli) e della loro prima magica serata insieme. Ma questo racconto sembra aver infastidito moltissimi Oriana Marzoli, la modella di origini venezuelane che l’hair stylist sta conoscendo in maniera sempre più intima nella Casa del GF Vip, dove è entrata da soli dieci giorni.
GF Vip, Antonino Spinalbese racconta come ha conosciuto Belen: “Fece lei il primo passo”
Antonino Spinalbese ha raccontato a un gruppo di gieffini che, dopo aver fatto i capelli a Belen Rodriguez, su invito della Rodriguez si trattenne alla cena che lei aveva organizzato in casa con alcuni amici. Si trattò, come ha rivelato il parrucchiere, di serata speciale durante la quale i due si scambiarono bigliettini dolci, sguardi provocanti e addirittura qualche piedino. L’attrazione e l’intesa erano palpabili da parte di entrambi, anche se a quanto pare fu Belen a fare il primo passo.
Grande Fratello Vip, la reazione di Oriana: la modella nera di gelosia
Dopo la cena, infatti, l’argentina mandò un messaggio ad Antonino, scrivendogli un semplice: “Come stai?”. “Mi stavo sentendo male. Non ho dormito due giorni”, ha confessato il 27enne ligure. “Ho subito capito che avremo fatto un figlio”, ha aggiunto Antonino davanti ai colleghi gieffini letteralmente rapiti dal suo racconto. Anche Oriana Marzoli è parsa molto colpita dalle parole di Spinalbese, col quale ha un flirt sempre più spinto e intimo.
La modella e influencer, infatti, si è mostrata gelosissima e per tutta la durata del racconto ha tenuto il broncio.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…