Tempo di rivelazioni nella Casa del Grande Fratello Vip 7, dove ieri sera Antonino Spinalbese, chiacchierando con i coinquilini Wilma Goich, Andrea Maestrelli e Nicole Murgia, ha rivelato quello che Oriana Marzoli gli avrebbe chiesto quando erano sotto le coperte, quando i due già flirtavano e avevano avuto un rapporto intimo. Stando a quanto raccontato dall’ex di Belen Rodriguez, la sua uscita infelice Spinalbese con Oriana – “Tu sei una Porsche e io voglio una Ferrari” – deriverebbe proprio da quanto successo sotto le coperte.
GF Vip 7, Antonino Spinalbese svela gli altarini di Oriana Marzoli
“Lei era in ginocchio sotto le coperte e mi diceva ‘non mi puoi lasciare così’. Perché a lei dava fastidio essere lasciata da un uomo. E allora io le ho detto ‘allora fallo tu, va benissimo, dimmi basta davanti a tutti’. Poi è uscita e ha fatto tutto lo show”, ha dichiarato Antonino Spinalbese, davanti agli occhi increduli degli amici. Il parrucchiere del Grande Fratello Vip 7 ha poi spiegato che a quel punto se n’è uscito con il discorso della Ferrari per aiutarla e far vedere che avevamo chiuso.
Il parrucchiere del GF Vip spiega la famosa frase “Ferrari vs Porsche”
“Ho detto ‘tu sei una Porsche io voglio una Ferrari’. Non ho detto una Lamborghini perché altrimenti succedeva altro. Ma il mio non era un pensiero detto con cattiveria” ha detto ancora l’ex compagno di Belen Rodriguez, alludendo ovviamente a Ginevra Lamborghini. In seguito a quella frase, tuttavia, Antonino Spinalbese è stato attaccato ripetutamente da tutti per intere puntate.
“Avevo anche paura ad avvicinarmi ad una persona qui dentro” ha rivelato ancora Spinalbese. “Ora che dicono ‘una donna non può avvicinarsi a più uomini?’. Certo che può farlo, però a me in passato hanno detto di tutto contro”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…