Antonino Spinalbese sembra essere ormai stufo del continuo accostamento a Ginevra Lamborghini, con cui ha avuto un certo feeling all’inizio del Grande Fratello Vip 7, prima che lei venisse eliminata per via delle frasi su Marco Bellavia. Così come è infastidito dal fatto che dallo studio lo facciano sempre parlare con lei, quando non sa cosa dirle e la cosa lo mette decisamente in imbarazzo, come ha detto poco fa nella Casa, dove si è sfogato con gli altri vipponi.
GF Vip 7, Antonino Spinalbese si dissocia da Ginevra Lamborghini
“Come mai continuano con questa cosa mia e di Ginevra? Perché fuori ci sperano” ha detto Antonino Spinalbese, aggiungendo poi che non capisce se Ginevra Lamborghini sia ancora fidanzata oppure no, e lei stessa ci gioca sopra affermando che è complicata come situazione. A questo Antonino non crede, dal momento che è convinto che l’ereditiera stia ancora con il suo compagno. “I fan mandano striscioni che vorrebbero che io e lei stessimo insieme o che ci fosse il suo ritorno” ha detto ancora. “La gente vuole la storia e mandano striscioni”.
Grande Fratello Vip 7, Antonino stronca definitivamente Ginevra: “Perché insiste?”
L’ex di Belen Rodriguez ha proseguito affermando che lui non ha quindici anni e che la storia del flirt lo ha stufato, visto che man mano che passa il tempo ha sempre più la sensazione che Ginevra Lamborghini sia una completa estranea per lui. “L’ho conosciuta due settimane quella ragazza lì, cosa dovrei fare? Dai ti prego è anche imbarazzante” ha detto Antonino Spinalbese. “Quando l’ho rivista mi sembrava di non conoscerla. Non la vedevo da tanto tempo e stando qui dentro è strano davvero. Io l’ho conosciuta due settimane e quando l’ho vista mi ha fatto un po’ paura” ha concluso.
Insomma, Antonino Spinalbese stavolta è stato chiarissimo nel chiudere le porte a Ginevra Lamborghini, che del resto in studio viene sempre meno considerata anche dallo stesso Alfonso Signorini.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…