Antonino Spinalbese ed Edoardo Donnamaria, entrambi concorrenti di spicco di questo Grande Fratello Vip 7, sembrano proprio non riuscire ad andare d’accordo. E stando a quanto ha raccontato l’hair stylist ex di Belen ad alcuni amici nella Casa, proprio Edoardo Donnamaria lo avrebbe quasi “aggredito” mentre entrambi si trovavano in magazzino, dove le telecamere non ci sono. Sarà vero, o si tratterà di una strategia di Antonino Spinalbese per mettere in cattiva luce il rivale?
GF Vip 7, sale la tensione tra Antonino Spinalbese ed Edoardo Donnamaria
Ormai nella Casa del GF Vip 2022 la tensione tra Antonino Spinalbese ed Edoardo Donnamaria è palpabile. Se infatti il primo non ha preso bene la nomination di Edoardo e lo ha insultato pesantemente, dandogli del falso, il volto di Forum è geloso del rapporto tra l’ex di Belen e Antonella Fiordelisi, che ha puntato fin dai primi giorni in cui si sono conosciuti. Ma ora tra i due uomini sembra successo qualcosa di ben più grave dei bisticci tipici del meccanismo del reality show.
Antonino accusa Edoardo: “Mi ha aggredito mentre eravano nel magazzino del GF Vip”
Poco fa, infatti, Antonino Spinalbese ha raccontato alle amiche Elenoire Ferruzzi e Cristina Quaranta di essere stato aggredito da Edoardo Donnamaria mentre si trovavano entrambi in magazzino a prendere la spesa. Secondo l’ex di Belen, l’assistente di Forum avrebbe gli avrebbe dato una spallata proprio in quel luogo dove non ci sono telecamere e dunque il gesto non è stato visto dai telespettatori. Ma non tutti credono alla versione di Antonino.
Molti telespettatori, infatti, pensano che quella di Spinalbese sia una strategia del parrucchiere per mettere in cattiva luce Edoardo e passare per vittima.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…