Brutte notizie per i fan (o meglio, le fan, visto che va forte soprattutto con le donne) di Antonino Spinalbese. Il parrucchiere ligure, ex di Belen Rodriguez, potrebbe infatti lasciare la Casa del Grande Fratello Vip 7 già nei prossimi giorni. A rivelarlo è stato lui stesso, che nel pomeriggio di venerdì 9 dicembre 2022 ha parlato della cosa ai compagni, spiegando che comunque rientrerà dopo massimo una settimana.
Grande Fratello Vip 7, Antonino Spinalbese costretto a lasciare la Casa?
Antonino Spinalbese ha svelato agli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 7 di soffrire per una cisti e che gli autori gli avrebbero concesso di lasciare temporaneamente la Casa per potersi curare, ovvero per potersi operare. Dopo l’operazione (che in realtà sarebbe abbastanza veloce), Antonino dovrebbe osservare una quarantena di cinque giorni prima di tornare dai compagni del GF Vip e riprendere il gioco.
GF Vip, l’uscita di Antonino e l’incontro con Ginevra Lamborghini
Sempre stando alle parole dell’ex di Belen Rodriguez, lui non si perderà le due puntate straordinarie del reality show di Alfonso Signorini che andranno in onda eccezionalmente sabato 10 e sabato 17 dicembre 2022. Uscirà infatti domenica o lunedì per poi rientrare il sabato. A questo punto la domanda sorge spontanea: Antonino Spinabese riuscirà a incontrare Ginevra Lamborghini, che entrerà nella Casa proprio nella puntata di lunedì per restare circa una settimana?
Oppure i due si daranno velocemente il cambio senza potersi neanche vivere per 24ore? Staremo a vedere cosa deciderà il Grande Fratello Vip 7!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…