La puntata del GF Vip 2022 di lunedì 17 ottobre 2022 non è stata facile per Antonino Spinalbese. Attaccato su più fronti, persino dall’amica Ginevra Lamborghini, il parrucchiere si è risentito molto perché nessuno è intervenuto in sua difesa. Men che meno Alfonso Signorini o gli autori, che secondo Antonino hanno anzi fatto apposta a creare un clima di tensione attorno a lui, in primis il conduttore che ha dato parola a chi lo attaccava.
GF Vip 2022, Antonino Spinalbese furioso dopo la puntata
Durante la puntata, Antonino Spinalbese è stato preso di mira prima per come ha trattato Nikita Pelizon, poi perché assieme ad Antonella Fiordelisi ha fatto credere a Edoardo Donnamaria che tra loro ci fosse qualcosa, facendolo soffrire. E a proposito di Edoardo, ad Antonino non è andato giù come in puntata gli abbiano sostanzialmente dato del visionario e dell’esagerato quando ha dichiarato che il romano lo avrebbe spinto nel magazzino.
Grande Fratello Vip, davvero non c’è il video della spallata di Edoardo?
Durante la diretta, infatti, Antonino ha riparlato di quell’episodio cercando l’appoggio del conduttore Alfonso Signorini, ma quest’ultimo prima ha fatto lo gnorri, minimizzando, poi ha affermato che non ci sono riprese di quel momento. Durante il fuori onda e dopo la puntata, dunque Spinalbese è esploso contro la regia e Alfonso perché anche nel magazzino ci sono due telecamere.
Il coiffeur ex di Belen Rodriguez si è sentito preso in giro da Signorini e questa cosa non riesce proprio a mandarla giù.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…