Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip 7, Antonino Spinalbese è stato eliminato dopo essere finito al televoto insieme a Nikita Pelizon, Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi. Dopo aver appreso la notizia da Alfonso Signorini, l’hair-stylist si è mostrato entusiasta all’idea di poter finalmente rivedere sua figlia Luna Marì dopo cinque mesi trascorsi nella Casa. Il vippone non poteva sapere che ad attenderlo c’era Ginevra Lamborghini con una sorpresa in serbo per lui.
GF Vip 7, Antonino Spinalbese abbandona la Casa
“Qui dentro ho capito che il mio mezzo di comunicazione più forte, che non avevo mai usato, è stata la mia parola. E qui sono riuscito a tirarlo fuori”, ha dichiarato Antonino prima di lasciare il reality, anche Alfonso Signorini ha elogiato il suo percorso, definendolo “onorevole”. Il conduttore gli ha detto di uscire dal Cortiletto invece di dirigersi direttamente in studio, dove c’era ad aspettarlo Ginevra Lamborghini, con la quale aveva sviluppato una promettente intesa interrotta solo dalla lontananza tra i due.
I due si sono abbracciati a lungo ed Antonino fremeva per baciarla ma ha voluto aspettare di essere al sicuro dalle telecamere dopo aver passato tanto tempo in Casa. Ad ogni modo Ginevra non si è presentata a mani vuote, ma bensì con due biglietti per Pomezia, che intende far visitare al vippone. L’ex concorrente avrebbe rifiutato il viaggio a Parigi offerto da Alfonso per questa meta alternativa. Gli si può solo augurare tanta felicità.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…