Recentemente Antonino Spinalbese ha dovuto lasciare la Casa del Grande Fratello Vip 7, ma l’ex partner di Belen Rodriguez non si è detto troppo dispiaciuto di tornare a casa in quanto era molto felice all’idea di rabbracciare sua figlia. L’hair-stylist ha finalmente rivisto la sua piccola Luna Marì dopo cinque mesi di lontananza, il video del loro incontro ha mostrato un lato sensibile di Antonino che non si era visto neanche nel reality, intenerendo il web.
GF Vip 7, Antonino Spinalbese riabbraccia la sua bambina
Nel video che sta facendo il giro del web, Luna Marì corre incontro al papà, che l’aspetta sulla soglia della porta. Antonino si accovaccia a terra, abbraccia la piccola e le dice dolcemente: “Ciao, è tornato papà! Come sei bella, lo sai che sei bellissima? Fatti vedere, ah ma allora ti ricordi di papà?” I due si abbracciano, si guardano, si scambiano baci e lui le ripete quanto sia bella, un momento davvero dolcissimo.
Pare anche che l’ex concorrente del GF Vip 7 si sia concesso un pranzo al lago con sua figlia la domenica seguente, dove si sono coccolati e hanno giocato insieme, recuperando un po’ del tempo perduto in questi mesi. Durante la permanenza nella Casa, Spinalbese infatti aveva più volte menzionato la bambina, lamentando di perdere tutte le sue piccole conquiste. L’incontro tra padre e figlia ha fatto emozionare tutti i fans del vippone, che hanno apprezzato la dolcezza e la tenerezza con cui Antonino Spinalbese ha accolto Luna Marì.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 7, eliminato Antonino Spinalbese: il gesto di Ginevra Lamborghini
GF Vip 7, Nicole Murgia riceve un appassionato bacio per il suo compleanno
GF Vip, Matteo Diamante ha lo stesso problema intimo di Antonino Spinalbese? “Sto male”