La scorsa notte, nella Casa del Grande Fratello Vip 7, Antonino Spinalbese ha accusato un malore. A quanto si è appreso, l’ex compagno di Belen Rodriguez avrebbe accusato dei forti dolori addominali che hanno fatto molto allarmare Oriana Marzoli, che trovandosi vicino a lui si è subito accorta della cosa, allertando altri inquilini del GF Vip.
GF Vip 7, Antonino Spinalbese accusa un malore nelle notte
Preoccupata per le condizioni di salute di Antonino Spinalbese, che aveva dei forti dolori di stomaco, Oriana Marzoli ha immediatamente chiesto aiuto a Patrizia Rossetti, Wilma Goich ed Edoardo Tavassi. Non è noto cosa sia successo al parrucchiere genovese, ma pare che il suo malore – poi passato senza bisogno di chiamare il medico – sia da ricollegare alla malattia autoimmune che Antonino Spinalbese ha scoperto di avere mesi prima del suo ingresso al GF Vip 7 e di cui ha parlato anche in un’intervista televisiva.
L’intervento di Oriana Marzoli: come sta ora Antonino?
Tuttavia i fan di Antonino continuano a essere preoccupati. Nonostante Spinalbese sia ancora nella Casa e stia meglio, infatti, su Twitter fioccano i commenti di incoraggiamento al grido di “Antonino forza siamo con te!”. Al momento il Grande Fratello Vip non si è espresso con i telespettatori sulle condizioni di salute dell’uomo, dunque c’è da immaginarsi che sia stato visitato dai medici e stia bene.
In ogni caso probabilmente ne sapremo di più nelle prossime ore.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…