Nella Casa del Grande Fratello Vip 7, Antonino Spinalbese è tornato a parlare di Belen Rodriguez, raccontando il loro primo periodo insieme e facendo una velata allusione al parere dal padre di lei sulla storia con lui. E tra le altre cose, l’hair stylist ha rivelato che Belen è avvezza a dire troppe cose e troppo importanti, travolgendo con il suo amore, il suo essere estremamente affettuosa che l’ha conquistato.
GF Vip 2022, Antonino Spinalbese ricorda i primi tempi con Belen Rodriguez
Antonino Spinalbese ha rivelato di aver conosciuto Belen Rodriguez a Ibiza, quando era andato per farle i capelli, e di aver cominciato subito a giocare ai fidanzati. “Facevamo già i fidanzati…” ha confessato parlando con Edoardo Tavassi. “Poi per me finisce la vacanza perché dovevo tornare. Se lei mi diceva cose importanti? Sì… parla anche troppo, credimi. Anch’io esterno tutto fuori dalla TV” ha spiegato ancora Spinalbese, ricordando come fosse stato travolto dalla situazione.
Antonino Spinalbese confessa: “Belen parla troppo”, e su papà Gustavo…
“Quella vacanza lì era una sorta di destino perché era impossibile fare qualsiasi cosa. Lei è molto affettuosa” ha detto. E ancora: “Io finisco questa settimana di vacanza e torno a Milano e penso: ‘Io ho dato tutta la vita a questo lavoro da quando ho 18 anni, posso sbagliare qualcosa?’. Atterro con la valigia… e torno indietro da lei”. Ma non finisce qui, perché a un certo punto Antonino Spinalbese se n’è uscito col fatto che è rimasto sorpreso di piacere al padre di Giaele De Donà.
E ha sottolineato come sia la prima volta che accade, lasciando chiaramente intendere che invece Gustavo Rodriguez, padre di Belen, non avesse particolare simpatia nei suoi confronti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…