Antonino Spinalbese è recentemente rientrato nella Casa del Grande Fratello Vip dopo un periodo in ospedale ma il suo rientro non è stato visto di buon occhio dagli altri concorrenti del reality, che si sono insospettiti di fronte al fatto che l’ex di Belen possa aver ricevuto delle dritte da fuori o addirittura che possa aver guardato il programma in televisione e quindi falsato le dinamiche del gioco, detenendo un forte vantaggio su tutti loro. Primo fra tutti Edoardo Tavassi, che non si è fatto problemi a smascherare Antonino.
Gf Vip7, le domande di Tavassi che hanno messo in difficoltà Antonino Spinalbese
Durante la puntata Tavassi si confronta direttamente con Antonino e gli dice: “C’è una cosa che non mi torna. Te hai visto qualcosa. Ti sei contraddetto in puntata, mi hai fatto riflettere. Hai detto: vi ho visto in piscina. Che cavolo hai visto e sentito? Anche perché quella scena non era stata mostrata in puntata.” Palesemente in difficoltà Antonino risponde farfugliando: “Io non ho visto la scena, l’ho percepita dalla puntata.” Allora Tavassi con fare provocatorio: “Vabbè lascia perdere va. Tu quella roba non l’hai vista! Perché non era un video della puntata. Ok, dici che l’hai percepita.”
Chiaramente Antonino non la racconta giusta e anche altri concorrenti ci hanno fatto caso, per esempio Edoardo Donnamaria – parlando con Oriana Marzoli e Luca Onestini – dice: “Già quando è arrivata Ginevra (Lamborghini) ha avuto tutte le dritte da fuori. Adesso dice che non dobbiamo chiedergli niente. Anche io voglio sapere le cose. Lui è stato in ospedale con i medici che facevano avanti e indietro e gli chiedevano le cose. Avrà avuto un sacco di dritte da fuori.”
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 7, la voce sul rientro di Antonino: avrebbe chiesto il triplo del suo cachet
Gf Vip7, la madre adottiva di Dana Saber svela il triste passato della modella