Quando ormai manca poco al preannunciato riorno al GF vip di Alex Belli, in vista della finale del reality Antonio Medugno mette in discussione il gioco della gieffina e prima finalista. A detta del titoker la venezuelana giocherebbe a fare la vaga sui suoi sentimenti, mostrandosi sempre più vicina a lui nella Casa, senza escludere un ritorno di fiamma con il promesso sposo, Alex. La messa in discussione ai danni della Duran, intanto, è motivo di discussione del pubblico nel web.
Gf vip, Antonio Medugno incerto su Delia Duran
In vista della finale del Gfvip 6 in corso, prevista per il 14 marzo 2022 su Canale 5, Antonio Medugno sembra dirsi scettico rispetto alle ultime dinamiche del gioco intrapreso da Delia Duran nella Casa. In confidenza con Gianluca Costantino, Antonio lamenta il tira e molla in corso tra Delia e il promesso sposo Alex Belli, prossimo al rientro nella Casa.
Gfvip, trapela lo scetticismo su Delia Duran
Come palesato in confidenza con Antonio Medugno, Gianluca Costantino non vede di buon occhio la condotta di Delia Duran al Gfvip. A detta della new entry nel gioco, Delia non incarnerebbe il prototipo di donna fedele al suo amore, dal momento che appare sempre più intima con il tiktoker Antonio, senza però chiudere in definitiva con Alex Belli: “Non è rispettosa proprio per il mio ideale di amore nella vita”.
Gf vip, il web si divide sulla prima finalista
Antonio Medugno mette così in discussione la condotta assunta da Delia Duran al Gfvip, in confidenza con Gianluca Costantino: “Lei ha dichiarato che lo lascia Alex, poi dice che ci farebbe pace per i progetti che li legano…che vuole fare? Mi invita anche fuori per un incontro con Alex, lei e un’amica…“. A margine delle dinamiche in corso nella Casa, il pubblico intanto si divide tra i commenti social più disparati. Da una parte c’è chi crede che Antonio e Delia stiano entrambi giocando una strategia di gioco e chi invece sostiene la veridicità del tiktoker o la veridicità della venezuelana.
Staremo a vedere, quindi, come evolverà il reality dei vip, in vista della finale.