Uscito qualche settimana fa dalla casa del Grande Fratello Vip dopo un intenso televoto, Attilio Romita ha iniziato a togliersi qualche sassolino dalla scarpa per alcune dinamiche che non gli sarebbero affatto piaciute. Il noto giornalista, non a caso, è tornato al momento in cui tutti gli puntarono il dito per le frasi borderline sulle ragazze della settima edizione, in particolare su Sarah Altobello. A tal proprosito, ha svelato che a violare il regolamento più volte sarebbe stato in realtà Edoardo Donnamaria che avrebbe persino bestemmiato due volte.

Grande Fratello Vip 7: le parole di Attilio Romita

È stato sicuramente uno dei protagonisti della settima edizione del Grande Fratello Vip, ma ora che Attilio Romita è tornato alla vita di tutti i giorni è tempo per lui di tirare le somme. L’esperienza nella Casa di Cinecittà non sarebbe stata tutta rose e fiori, in quanto a suo parere non sarebbe stato usato lo stesso criterio di provvedimento. In un’intervista a Super Guida Tv, il giornalista ha svelato: “Le infelici frasi da camerata che ho detto nella casa hanno ferito molto Mimma, a me non sono state perdonate”.

LEGGI ANCHE – Quanto guadagna Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip?

Poi il dito contro ad Edoardo Donnamaria, reo di aver violato il regolamento più volte secondo lui: “C’è chi ha bestemmiato due volte come Donnamaria e sta ancora in Casa, ha detto delle frasi come ‘io sono andato a letto con delle ragazze che non presenterei mai ai miei genitori'”.

Grande Fratello Vip 7: Edoardo Donnamaria meritava la squalifica?

Per Attilio Romita non ci sarebbero dubbi sul fatto che nella casa del Grande Fratello Vip si sarebbero applicati due pesi e due misure. Ancora una volta il dito del giornalista indica Edoardo Donnamaria: “A me hanno detto di essere classista a lui niente. Ha detto frasi che Antonella gli diceva nei loro momenti privati”.

LEGGI ANCHE — GF Vip 7, salta l’ultima puntata: la rabbia dei vertici Mediaset

Per poi chiudere come a fare intendere che il concorrente sia stato protetto in qualche modo: “A lui è stato perdonato tutto”. In effetti, le parole dell’ormai ex gieffino non sorprendono. Sono in tanti ad aver segnalato episodi in cui Edoardo pareva effettivamente aver bestemmiato, eppure non è mai accaduto nulla.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip, Sonia Bruganelli la fa grossa e poi cancella le tracce: ma restano gli screenshot

LEGGI TUTTO — GF Vip, Sonia Bruganelli la fa grossa e poi cancella le tracce: ma restano gli screenshot

GF Vip 7, Guendalina Tavassi attacca Sonia Bruganelli dopo la critica a suo fratello

LEGGI TUTTO — GF Vip 7, Guendalina Tavassi attacca Sonia Bruganelli dopo la critica a suo fratello

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi rivela di avere una sorella: “Lei non mi vuole vedere”

LEGGI TUTTO — GF Vip 7, Antonella Fiordelisi rivela di avere una sorella: “Lei non mi vuole vedere”