Dopo aver chiamato alcune concorrenti in confessionale, la produzione del Grande Fratello ha lasciato involontariamente l’audio aperto, così che anche alcuni inquilini in altre stanze hanno sentito per qualche secondo ciò che è stato detto da uno degli autori. E ha destato scandalo sia ciò che ha dichiarato un autore alle ragazze in confessionale sia la reazione piuttosto spiazzante di Anita Olivieri e Federico Massaro.
GF 2023: cosa ha detto l’autore ad alcune concorrenti?
La produzione del GF 2023 ha chiamato Perla Vatiero, Monia La Ferrera e Letizia Petris in confessionale probabilmente per far commentare quanto accaduto nella puntata di lunedì 15 gennaio 2024 e per conoscere i loro stati d’animo. Ma mentre la regia della casa del Grande Fratello inquadrava Anita Olivieri e Federico Massaro, si è sentito una voce dire alle tre ragazze una cosa piuttosto discutibile: “Cotanta bellezza tutta insieme è spiazzante”.
GF 2023: le reazioni di Monia La Ferrera e Perla Vatiero
La frase dell’autore del GF 2023 non è rimasta senza risposta. Infatti, Monia La Ferrera non è rimasta troppo convinta dall’apprezzamento ricevuto, così che ha fatto la modesta ammettendo che le altre due inquiline sono più belle di lei: “Loro due, io sono un sacco di patate veramente”. A quel punto è intervenuta Perla Vatiero, che ha chiesto il motivo per il quale la sua coinquilina si sminuisse così. E poi il Grande Fratello ha provveduto con colpevole ritardo a togliere l’audio.
GF 2023: Anita Olivieri e Federico Massaro spiazzano
A sorprendere sono state anche le reazioni di Anita Olivieri e Federico Massaro rispetto a quanto accaduto. Infatti, i due concorrenti si trovavano nella zona beauty del GF 2023 e, una volta sentite le voci fuoricampo di Monia La Ferrera, Perla Vatiero e dell’autore del programma, hanno fatto finta di niente, come per non peggiorare la situazione e per non mostrarsi sorpresi di questa gaffe.
Tutto ciò ha provocato la perplessità del pubblico da casa, che ha criticato sia il Grande Fratello per aver nuovamente sbagliato sia i due concorrenti che a detta di molti non avrebbero avuto reazioni spontanee. Probabilmente non sarà neanche l’ultima volta che assisteremo a un errore del genere. Alfonso Signorini vorrà spendere due parole in merito a questa vicenda? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…