Un nuovo colpo di scena si registra tra Alex Belli e Davide Silvestri al rinnovato Gf vip, accade nel mezzo di un gioco nel gioco registratosi nella Casa più spiata d’Italia. Nel rinnovato daytime del reality in corso, i due attori sono finiti per baciarsi, ma non proprio per il volere della sorte. Uno dei due diretti interessati ha infatti contribuito insieme al destino affinché si verificasse il gesto romantico, diventato virale in queste ore. Un momento tv che, tra l’altro, è stato preceduto da una conversazione intimista tra i due attori sul futuro di Davide.
Gf vip, Davide Silvestri e Alex Belli sempre più vicini
Mentre sembra scricchiolare sempre di più il sodalizio al Gf vip 6 in corso tra Davide Silvestri e Alex Belli con Soleil Sorge, con i primi due che si lasciano spesso andare tra loro a critiche sul carattere troppo viscerale e vulcanico della coinquilina, i due attori proseguono a gonfie vele la loro amicizia. Tanto che in occasione del gioco nel gioco GF Game Night, registratosi nella serata del 10 novembre 2021 nella Casa, i due sono finiti per baciarsi.
Il bacio tra i due attori al Gf vip spiazza tutti
Il gioco condotto dalle gieffine Jessica Hailé Selassié e Sophie Codegoni ha visto Alex Belli giungere alla decisione di baciare Davide Silvestri, chiamato dalla sorte a fare una scelta nella Casa. Un momento che ha visto l’attore moro e l’attore biondo scambiarsi un travolgente bacio stampo. Che possa nascere qualcosa di più tra i due gieffini? Sono in tanti, tra i telespettatori, ora a chiederselo sui social.
Gf vip, Davide Silvestri si apre ad Alex Belli
Ancor prima che si registrasse il loro bacio al Gf vip 6, Davide Silvestri si era lasciato andare ad una confidenza intimista con l’attore di Centovetrine. “Qua devo dire che sto bene e ragiono tanto. Far l’attore mi diverte e mi piace davvero. Però se penso a quello che ho passato anni fa sono proprio felicissimo di aver fatto altro”, ha detto l’attore biondo in confidenza con Alex Belli, al ricordo della sua carriera. E proprio alla luce del suo percorso artistico, poi il biondo non ha escluso un ritiro dalle scene: “Non è che dico ‘cavolo quanto mi manca fare l’attore, come vorrei tornare a recitare’. Anzi ti confesso che penso che mi ritirerò un’altra volta come è già successo. Dopo il GF Vip intendo”. Una confidenza che ha suscitato il dissenso di Alex, che ha quindi rincuorato Davide con il suo inarrestabile inglesismo: “Man, cosa ti ritiri, cosa dici? Abbiamo creato dei bei piani B, ma la tua è una scelta drastica. Tu sei un istrionico, c’hai un talento e quello vero, hai la professione, hai in mano la maestria, il mestiere. Fai un reality e pensi a ritirarti?”.
Insomma, Alex e Davide sembrano essere molto amici, al di là del gioco dei vip. Chissà quindi come evolverà ancora il loro legame.