Nella notte nella Casa del Grande Fratello Vip 7 è successo l’inaspettato. Dopo che in puntata Daniele Dal Moro aveva escluso qualsiasi possibilità di stare con Oriana Marzoli, giudicandola troppo frivola e priva di contenuti, i due gieffini si sono ritrovati a parlare e poi si sono prima chiusi nell’armadio, dove è scattato il primo bacio, poi a letto, dove a giudicare dagli audio ci sarebbe stato un altro bacio e delle effusioni.
GF Vip 7, nella notte scatta il bacio tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli
Nonostante le frasi non propriamente lusinghiere dette da Daniele Dal Moro su Oriana Marzoli in puntata e nonostante avesse escluso qualsiasi tipo di coinvolgimento sentimentale con la bella venezuelana, alla fine l’ex tronista di Uomini e Donne ha capitolato. Dopo la diretta con Alfonso Signorini, Daniele è andato a confidarsi con l’amico Edoardo Donnamaria, mentre Oriana è andata da Nicole Murgia.
Dopo la diretta del Grande Fratello Vip, i due vipponi si mettono sotto le coperte insieme
I due si sono lamentati dell’atteggiamento dell’altro e poi si sono ritrovati per un confronto faccia a faccia. Tra battutine e abbracci, i due si sono rifugiati in un armadio, dove dall’audio sembra si siano baciati. Dopo sono andati a letto e sotto le coperte si è sentito chiaramente dall’audio che si sono baciati e forse è successo qualcosa di più. Dunque Oriana Marzoli, dopo averci provato inutilmente con Luca Onestini, ha fatto capitolare Daniele Dal Moro?
Sembra proprio di sì, e vedremo come si comporteranno i due gieffini al risveglio!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…