Nonostante abbia espressamente dichiarato di voler stare alla larga dal gossip, in primis quello legato alla Casa del Grande Fratello Vip 5, nel cui cast c’è anche il fratello minore Enock Barwuah, Mario Balotelli ha pubblicato un altro tweet riguardante Dayane Mello, sua ex che ha ammesso di pensarlo ancora. Stavolta ha tirato in ballo la sua misteriosa presunta fidanzata, ma come per l’altro messaggio, ha cancellato subito dopo… Vediamo insieme cosa è successo!
Dayane Mello rivela il grande amore provato per Mario Balotelli
Al Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello ha sorpreso tutti affermando di aver avuto, anni fa, una storia con Mario Balotelli, famoso calciatore nonché fratello maggiore di Enock Barwah, che attualmente si trova nella Casa di Cinecittà assieme a lei. La Mello ha dichiarato di considerare Balotelli il grande amore della sua vita con cui purtroppo non è mai riuscita a stare assieme per via delle loro vite complicate. “Quando lo vedo il mio cuore batte forte” ha dichiarato Dayane Mello, sognante, mentre parlava di Mario Balotelli con Enock Barwah, fratello minore del calciatore, e con altri inquilini della Casa del GF Vip 5.
Il racconto della modella brasiliana: “Mi fa battere ancora il cuore!”
I due hanno avuto un flirt quando Dayane era appena approdata in Italia dal Brasile e Balotelli era appena esploso come calciatore di successo che tutte le squadre volevano. “Ci sono stati dei sentimenti veri, ma non abbiamo mai potuto stare insieme” ha spiegato Dayane, che conosceva Enock proprio per via della storia con Super Mario. “Lui è testardo e anche io. C’era troppo pregiudizio da parte sua. Mi diceva sempre che sbagliavo, anche se ero una ragazzina. Quando l’ho conosciuto avevo diciannove anni, l’ho amato e ho ancora dei sentimenti fortissimi per lui” ha proseguito la modella.
Mario Balotelli non gradisce le parole della Mello e tira in ballo la sua misteriosa compagna
Ma Mario Balotelli non ha apprezzato affatto le parole di Dayane Mello, ed è letteralmente esploso sui social. “Basta parlare di me a vanvera e bugie anche nella Casa” ha tuonato su Instagram, in una storia che è stata immediatamente rimossa, ma comunque è stata letta da moltissimi utenti, che ne hanno fatto lo screenshot che circola sui social. “Sto facendo la mia vita senza rompere a nessuno, lasciatemi in pace ma davvero!” ha scritto ancora Super Mario.
Ma non finisce qui, perché qualche ora fa ha pubblicato su Twitter quella che è sembrata una sorta di ‘minaccia’ alla Mello: “La mia ragazza ti aspetta con le pistole”, ha scritto, come a voler scoraggiare la modella a parlare ancora di lui.