Le dinamiche all’interno della casa del Grande Fratello Vip continuano ad incuriosire i telespettatori. Qualche giorno fa, Dayane Mello ha fatto una vera e propria dichiarazione d’amore a Mario Balotelli. I due avevano avuto un flirt qualche anno fa per poi lasciarsi all’improvviso, tuttavia pare proprio che la showgirl brasiliana non l’abbia dimenticato. Le belle parole della ragazza però hanno fatto arrabbiare il noto calciatore, il quale ha chiesto di non essere più interpellato. Il reale motivo? C’entrerebbe una nuova fiamma.

Grande Fratello Vip 5: Dayane Mello rifiutata e umiliata

Soltanto qualche giorno fa, Dayane Mello urlava all’interno della casa del Grande Fratello Vip il suo interesse verso Mario Balotelli. Con la complicità del fratello Enock, attualmente nel reality insieme a lei, la showgirl brasiliana ha parlato della sua storia con il noto calciatore. N’è emerso un quadro romantico, a tal punto che Dayane sarebbe disposta a ritornare con lui. Tuttavia, le sue belle parole hanno fatto infuriare proprio il diretto interessato che, con una storia su Instagram, ha scritto: “Basta parlare di me a vanvera e bugie anche nella casa. Sto facendo la mia vita senza rompere a nessuno, lasciatemi in pace ma davvero”.

Mario Balotelli fidanzato con l’ex corteggiatrice Alessia Messina: ecco chi è e cosa fa Tutti gli indizi portato a una splendida ex corteggiatrice di Uomini e Donne che attualmente starebbe frequentando in maniera seria il calciatore

Grande Fratello Vip 5: Mario Balotelli è già impegnato?

La rabbia di Mario Balotelli avrebbe un suo perché. Stando agli ultimi rumors, il calciatore avrebbe cominciato una relazione con una nuova ragazza. Chi? Alessia Messina e i più attenti la ricorderanno molto bene. La ragazza, infatti, è un ex volto di Uomini e Donne e Temptation Island Vip. Nel talk show di Maria De Filippi, la ragazza fu scelta da Amedeo Andreozzi; nel villaggio delle tentazioni partecipò con lui per poi uscire single. Sarebbe proprio lei il motivo per cui Balotelli si sarebbe arrabbiato per le parole di Dayane Mello, la quale ha rispolverato una relazione di circa tre anni fa.

Mario Balotelli furioso con Dayane Mello: “Tutte bugie, basta parlare di me!” Se nella Casa del GF Vip 5 la modella brasiliano parla del calciatore con aria sognante, fuori lui si arrabbia per le parole di lei

Nonostante questo, la bella brasiliana ha continuato a spendere belle parole per Supermario: “C’è sentimento, Mario è una persona speciale. Quando lo vedo il mio cuore batte forte. Mi ricordo il nostro primo bacio, mi ricordo tutto. Il nostro primo bacio è stato in macchina, davanti all’agenzia in cui lavoravo. Io sono innamorata di lui, lo sono sempre stata”.

E voi, cosa ne pensate di queste affermazioni della ex gieffina? Sicuramente non sono passate inosservate.