Qualche giorno fa, Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, ha fatto una clamorosa rivelazione al Grande Fratello Vip. In sostanza, ha fatto intendere di aver avuto una storia d’amore con Barbara d’Urso, la quale però ha sempre smentito. Non a caso, la conduttrice ha di nuovo negato il flirt il giorno successivo in occasione della diretta di Pomeriggio 5. Tuttavia, i dubbi rimangono e nelle ultime ore si è aggiunta anche la dichiarazione di Memo Remigi, ex della d’Urso.
Grande Fratello Vip 2020, Barbara d’Urso ha mentito?
Continua a far discutere la dichiarazione di Pupo al Grande Fratello Vip che, per difendere Antonio Zequila, ha rivelato: “Anche a me è successo che una donna negasse un flirt con me”. Il riferimento era naturalmente a Barbara d’Urso, la quale ha sempre smentito la presunta love story con il cantante. Tant’è che anche dopo l’ultima frase, la conduttrice ha smentito a distanza: “Dopo anni continui a parlare di questa storia che non c’è stata, basta”.
GF Vip 4, la replica conciliante di Pupo
A quel punto, il cantante ha chiesto scusa attraverso Twitter, lasciando intendere qualcosa però: “Non parlerò più di questa vicenda. Io ti voglio bene realmente e ti stimo profondamente. Ascoltando ‘La storia di noi due’, penserò ad un sogno che non si è mai realizzato”. Il post ha fatto molto scalpore perché il titolo citato sarebbe quello della canzone che Pupo avrebbe dedicato alla d’Urso durante la presunta relazione.
Grande Fratello Vip news, parla l’ex compagno della d’Urso
A gettare ulteriori ombre tra Barbara d’Urso e Pupo ci ha pensato anche l’ex della conduttrice. Stiamo parlando di Memo Remigi che ha fatto una clamorosa rivelazione in una recente intervista. Inizialmente, il paroliere di Erba ha spiegato: “Al tempo in cui Pupo dice di aver avuto una storia con Barbara, lei era la mia donna. Sono certo che Barbara non mi ha mai tradito”. Tuttavia, i dubbi hanno avvolto anche lo stesso Remigi che verso la fine dell’intervista ha dichiarato: “O meglio, non mi sono mai accorto di alcun tradimento da parte sua, anche se, ovviamente, non posso escluderlo”.
Insomma un vero e proprio enigma che sta incuriosendo i telespettatori, i quali aspettano i risvolti di questa incredibile vicenda.