Aida Nizar, ex concorrente dell’ edizione del Grande Fratello condotta da Barbara D’Urso, proprio poche ore fa tramite i social ha attaccato ferocemente la conduttrice. Il motivo di tale accanimento sarebbe un accordo saltato tra le due donne.
Aida Nizar smaschera Barbara D’Urso: tutta la verità
Aida Nizar, l’eclettica concorrente del Grande Fratello Nip è tornata a parlare della sua esperienza nel reality. La donna ha rivelato di esser stata corrotta da Barbara D’Urso per entrare nella casa, infatti, quest’ ultima le aveva promesso che in seguito alla partecipazione al reality sarebbe stata l’inviata dei suoi programmi tv :” Non si dimentica mai quanto possa essere bugiardina una persona per la quale tu firmi un contratto, solo perché ti ha promesso un’altra cosa, le fai il favore di andare al Grande Fratello per bucare lo schermo e battere record di ascolti e alla fine come ti ripaga? Non mantenendo la sua parola!!! Ma nella vita esiste il karma e tutto torna indietro…”
Come risponderà Barbara a queste accuse? Sicuramente se le parole di Aida fossero vere sarebbe un grave danno d’immagine per la conduttrice Mediaset